in ,

Amici 2018 serale, via i direttori artistici e dentro la commissione esterna: i primi giudici già annunciati

Nella puntata odierna di Amici 2018, la conduttrice Maria De Filippi ha parlato della prossima edizione del serale. Quest’anno il programma torna in diretta, dunque nessuna anticipazione sui futuri eliminati. Il nuovo direttore artistico, come già annunciato, sarà Luca Tommassini, che da quest’anno prenderà il posto di Giuliano Peparini. La conduttrice, inoltre, ha annunciato che non ci saranno i due direttori artistici per le due squadre e le esibizioni saranno giudicate dal televoto, dalla commissione interna formata dai professori e da una commissione esterna formata da grandi artisti dello spettacolo nazionale ed internazionale.

Amici 17 serale, Heather Parisi, Giulia Michelini e Simona Ventura primi giudici annunciati della commissione esterna

Durante la puntata pomeridiana di Amici 17, la conduttrice Maria De Filippi ha annunciato tre dei sei nomi degli artisti che comporranno la commissione esterna al serale. Il primo nome annunciato è stato quello di Heather Parisi, showgirl, cantante e ballerina. Lavora da oltre quarant’anni in televisione, americana di nascita e italiana d’adozione. Il secondo nome è stato quello di Giulia Michelini, attrice divenuta famosa grazie al personaggio di Rosy Abate nella serie televisiva Squadra Antimafia.

Buongiorno! La missione di oggi dei nostri ragazzi è quella di conquistare la maglia verde del Serale, chi ci riuscirà? #Amici17

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Il terzo ed ultimo nome annunciato (al momento) è stato quello di Simona Ventura, conduttrice e volto storico della televisione italiana. La Ventura torna nelle vesti di giudice dopo l’esperienza ad X FactorSimona Ventura ha avuto spesso a che fare con i talenti emergenti, non a caso nel video di presentazione è stata descritta come talent scout. Nella prossima puntata di Amici 17 saranno annunciati gli altri tre nomi della commissione esterna, nonché il resto degli allievi che approderanno al serale.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

francia isis attacco terroristico

Francia Isis attentato Trebes: fermato un minorenne e trovata lettera-testamento in casa del killer

CARABINIERI SPARATORIA NEL REGGINO

Vincenza: sparatoria in strada tra carabinieri e auto in fuga, un ferito grave