in ,

Amici 2018 Stefano De Martino torna a casa: il ballerino sarà sabato in puntata

Grande sorpresa per i fan di Amici 2018. Stefano De Martino torna a casa. Dopo l’avventura all‘Isola dei Famosi 2018 il ballerino professionista è pronto a tornare sul palco che lo ha visto diventare famoso  per ballare insieme ad amici e colleghi sotto l’occhio vigile di Maria De Filippi. Ad annunciarlo è stata la stessa produzione del programma facendo passare uno spot in tv con la grande notizia che moltissimi telespettatori stavano attendendo. L’inviato del reality condotto da Alessia Marcuzzi, dopo essersi preso una piccola vacanza per festeggiare il compleanno del piccolo Santiago, si è quindi subito rimesso al lavoro ed è tornato ad abbracciare il suo primo amore: la danza.

selfie belen e stefano

Amici 2018 Stefano De Martino: il ballerino torna per le ultime puntate del Serale?

Non è chiaro ancora se Stefano De Martino sia tornato ad Amici 2018 per le ultime puntate del Serale o se sarà ospite solo della puntata in onda, in diretta, sabato prossimo, 28 aprile 2018. Ciò che ha fatto impazzire i fan è comunque l’annuncio della sua presenza. In molti, anzi in moltissimi sognavano di rivederlo nel suo habitat naturale dopo l’esperienza in Honduras. Sarà difficile, infatti, secondo i fan, che tornando a ballare Striscia la Notizia e Stefano Bettarini possano attaccarlo e dargli brutti voti. Dopo aver fatto un piccolo ripasso dei vari passi di danza al Maurizio Costanzo Show, martedì scorso, insieme a Paddy Jones, De Martino riabbraccerà: Marcello Sacchetta, Elena D’Amario, Sebastian Melo, Andreas Muller e tutti gli altri professionisti.

belen e de martino gossip news

Stefano De Martino all’Isola dei Famosi 2018: una dura prova

Lasciando Amici lo scorso dicembre 2017, De Martino si è messo a dura prova come inviato dell’Isola dei Famosi 2018. Quest’anno, però, nel reality è accaduto veramente di tutto e non sono mancate le polemiche. Dal canna – gate, scatenato da Francesco Monte ed Eva Henger, fino all’uccisione dello spacciatore nello stesso hotel dove alloggiava. Insomma oltre al caldo, la fame e la lontananza dagli affetti il ballerino professionista del talent di Maria De Filippi ha dovuto affrontare innumerevoli diversità. Lavorare all’interno del reality di Canale 5 non è stato affatto facile. Le liti fra insegnanti e giudici, ma anche fra insegnanti e allievi di Amici 2018 gli sembreranno niente rispetto ha quando ha dovuto affrontare negli ultimi mesi.

FEMMINICIDIO A PIACENZ A

Milano aggressioni, 2 morti e 2 feriti in poche ore e in luoghi diversi: notte di sangue in città

Accordo Corea del Sud e Corea del Nord: storica stretta di mano tra i due leader