in ,

Amici 2018 Valentina attende il suo verdetto: la ballerina dovrà abbandonare il talent?

Proprio oggi, sabato 21 aprile 2018, giorno della terza puntata del Serale di Amici 2018, Valentina scoprirà quale sarà il responso dal medico ed eventualmente deciderà cosa fare. La ballerina dovrà abbandonare il talent di Maria De Filippi oppure no? Tutti l’hanno vista farsi male sabato scorso, durante la diretta della puntata. Stava ballando l’ultima coreografia quando ha avvertito un forte dolore alla gamba, ma, nonostante ciò, ha cercato di continuare come se nulla fosse. Poco dopo, però, perfino Maria De Filippi si è accorta che zoppicava e ha cercato di capire come aiutarla a concludere il programma senza che le cose peggiorassero visto che doveva spostarsi al centro del palco per la fase delle eliminazioni. Durante la settimana il suo infortunio ha continuato a tenere banco. Molti telespettatori si sono preoccupati per lei.

Amici 2018 Valentina: cosa è accaduto in settimana

Dopo quanto accaduto sabato ad Amici 2018 Valentina ha subito visto un medico. Fra lei e il dottore, però, c’è stato qualche fraintendimento che è venuto fuori nel dialogo con Maria de Filippi. In casetta dei Bianchi la ballerina, parlando con la conduttrice, ha detto che il medico le aveva fatto un segno per dirle che tutto andava  bene e per questo lei si era tranquillizzata. Così non era. Il professionista aveva ravvisato, con l’ecografia, un possibile strappo muscolare ed indicato il riposo assoluto. Visto che Valentina continuava a sostenere che le fosse stato detto che era tutto ok, Maria De Filippi ha voluto risentire il medico e ha poi fatto vedere la ragazza da un altro dottore. La situazione si è quindi ulteriormente complicata. Questa settimana Valentina è rimasta ferma, ma Maria De Filippi le ha spiegato molto bene che se fosse dovuta rimanere immobile ancora ciò sarebbe diventato un problema. Insomma la conduttrice le ha paventato la possibile eliminazione. Cosa è accaduto ancora? Maria De Filippi ha spiegato a Valentina che il primo medico continuava a parlare di strappo e ad indicare un tempo lungo di riposo per poter riprendere completamente a ballare. Il secondo medico ha dato lo stesso responso, ma ha indicato tempi inferiori e chiesto di rivederla proprio sabato mattina, 21 aprile, per decidere meglio e vedere i suoi tempi di recupero.


Amici 2018 Valentina: in attesa del verdetto finale

Cosa accadrà stasera? Quale sarà il responso definitivo? Valentina potrà decidere se affidarsi, eventualmente al secondo dottore, se questo le dirà di poter tornare a ballare da lunedì, o dovrà abbandonare il programma? E’ tutto nelle mani del medico che, rivedendola questa mattina, dovrà confermare alla produzione o meno se la danzatrice è riuscita a guarire.

pescara alessandro neri news

Omicidio Alessandro Neri: ucciso da un “insospettabile”? Testimonianza inedita a Quarto Grado

Fausto Brizzi accusato di molestie

Anticipazioni Le Iene Show 22 aprile 2018: Roberta Rei raggiunge Fausto Brizzi