in ,

Amici 2018: vince Matteo mentre Filippo viene eliminato (VIDEO)

Giusy Ferreri ci ha visto giusto? Forse, sì. Ad Amici 2018 è stato Matteo ad aggiudicarsi la vitoria della prima puntata del Serale del talent di Maria De Filippi. Il giovane cantante, entrato per il rotto della cuffia nella seconda fase del programma è riuscito non solo a superare il primo scudo, ma, dopo essersi esibito, è giunto, stupefatto, fino alla terza fase insieme a Biondo ed Einar. Con la giuria esterna il cantante ha vinto molto facilmente. Era chiaro che Ermal Meta avesse votato per lui. L’esibizione di Einar non ha convinto i sei giurati mentre quella di Biondo potrebbe aver entusiasmato davvero solo Simona Ventura che, come Rudy Zerbi, ha guardato molto al comportamento del pubblico e al fatto che tutti cantavano le sue canzoni. Matteo ha salvato il compagno di squadra Einar. Luca Tommassini, invece, i ballerini: Daniele e Sephora. Entrambi per colpa di due professori non si sono esibiti per tutta la serata a parte la performance corale insieme a Laura Pausini.

Amici 2018 eliminato Filippo: una lunga catena di voti

Successivamente tutti i ragazzi, indipendentemente dalla squadra che ha vinto e da quella che ha perso si sono schierati davanti alla commissione interna. Voto dopo voti bisognava stabilire chi di loro sarebbe rimasto e chi di loro, invece, avrebbe dovuto abbandonare la gara. Un meccanismo un po’ diverso da quanto visto nelle ultime edizioni, ma che ha tenuto alta l’attenzione e l’ansia. Il ballerino Luca, al centro delle polemiche, è rimasto in gara con 4 si e 4 no. La sua posizione, visti i voti, lo mette sicuramente a rischio per la puntata di sabato prossimo. Irama, Valentina, Lauren hanno ottenuto 4 sì e un no. Emma e Bryan hanno ottenuto quattro sì così come Carmen che ha convinto tutti i professori di danza. Zic ha ottenuto 4 sì e 2 no mentre il rapper Biondo 4 sì e 3 no. Filippo, invece, ben cinque voti a sfavore. Il ballerino, fermato dai professori ad inizio puntata, non ha potuto esibirsi davvero e far vedere cosa aveva preparato durante la settimana. Il ragazzo ha lasciato lo studio salutando Maria De Filippi e ringraziando tutta la sua famiglia.

Amici 2018 una puntata ricca di polemiche

Tre fasi, tante esibizioni e tanti ospiti, ma anche tante polemiche. Sono tornate al centro del programma le liti fra i professori e i giovani talenti del Serale di Amici 2018. Liti però che si dimostrano controproducenti. Alessandro Celentano ha attaccato duramente Valentina, ma la ballerina è stata premiata dal televoto ed in più è stata scelta da Fabri Fibra per ballare mentre lui si esibiva sul palco. Perfino Zic ha litigato con Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi, ma il televoto lo ha premiato.

scomparsa a bergamo

Maria Pisoni scomparsa a Pasqua news: cosa potrebbe esserle successo, l’ipotesi

Davide Maran scomparso in Slovenia, ipotesi tragica: è finito nel fiume? C’è un video