di Maria Paloschi in ,

Amore pensaci tu: stasera non va in onda, ecco perché


 

La fiction Amore pensaci tu non andrà più in onda in prima serata, ecco quando torna e come vederlo sugli schermi tv e in streaming…

amore pensaci tu

Amore pensaci tu: cancellato dal palinsesto

La fiction sulle famiglie di Canale 5 non sarà più in prima serata, almeno non per il momento. L’appuntamento domenicale vedrà andare in onda Il Segreto a partire dal 2 aprile e, fino al 24 marzo, la soap spagnola sarà trasmessa anche il mercoledì e il venerdì. Domenica 19 marzo, al posto della puntata di Amore pensaci tu, vedremo sugli schermi di Canale 5 il meglio di C’è posta per te, mentre a partire dal 31 marzo, in prima serata il venerdì, vedremo L’onore e il rispetto con Gabriel Garko.

Amore pensaci tu: la decisione Mediaset

Gli ascolti bassi avrebbero portato la rete ammiraglia Mediaset a cercare di ristabilire il calo di audience spostando inizialmente la fiction nella prima serata della domenica. Lo share, tuttavia, si è fermato, la scorsa puntata, a un netto di 8,14%. La serie tv ha come protagonisti Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano, Giulio Forges Davanzati, Filippo Nigro e Carmine Recano, Giulia Bevilacqua, Martina Stella e Valentina Carnelutti, non avrebbe ottenuto il successo sperato. La quarta puntata infatti ha visto meno di 2 milioni di telespettatori, a dispetto dei numeri record portati a casa da Rai1. Amore pensaci tu tornerà comunque sui nostri schermi tv a partire dal 20 marzo su Canale 5, questa volta però in seconda serata.

Amore pensaci tu: streaming e diretta

Amore Pensaci Tu, la fiction in onda su Canale 5 che ha avuto inizio venerdì 17 febbraio 2017 cambia programmazione. L’appuntamento con la prossima puntata è fissato per lunedì 20 marzo alle 23.50 su Canale5. Per chi volesse, sarà anche possibile seguire la fiction in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

photo credit Ufficio Stampa Mediaset

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015