in

Treviso-Trapani, insulti razzisti in Lega Pro

“Terroni” ed “Africani” solo alcuni dei vili cori all’indirizzo dell’undici granata allenato da Mister Boscaglia.

La gara, terminta sul risultato di 2-3 in favore degli isolani, non aveva denotato nessun segno di scorrettezza in campo ed in particolare tra i pratogonisti dello spettacolo.

Purtroppo, come accade da un pò di tempo a questa parte, ad impossesarsi della titolarità delle scene ci sono i famigerati “ultras” che cercano, in tutti modi , di mettersi al centro dell’attenzione inneggiando ad “ideali” che di ideale non hanno nulla.

crisi calcio

Fortunatamente,questo mondo è da sempre foriero di veri principi ed iniziative lodevoli, come nel caso della vicinanza che tante tifoserie stanno dimostrando verso Carmelo Imbriani, ex allenatore del Benevento Calcio che sta giocando la partita più importante della sua vita contro il cancro, o come le inizitive di beneficenza che sono all’ordine del giorno.

“Non tutte le ciambelle nascono col buco” verrebbe da dire. Evidentemente a Busto Arsizio, qualche giorno fa, ed a Treviso ieri qualche impasto non è andato per il verso giusto.

[visibile]
Fai il Login Con Facebook per vedere il VIDEO degli INSULTI RAZZISTI alla fine della partita Treviso-Trapani del campionato di Lega Pro

[/visibile]
[nascosto]
[/nascosto]

Written by Luigi Storti

Laureato in Economia Aziendale con Master in Corporate Finance presso la Business School de "Il Sole 24 Ore", ricopre il ruolo di Group Treasurer in una S.p.a. in Milano. Appassionato ed esperto di Finanza Aziendale, Strutturata,Mercati Azionari, Bilancio e Politiche Economico-Finanziarie.

Crisi economica: a rischio chiusura 10000 edicole

fabrizio corona mandato cattura internazionale

Fabrizio Corona ricercato con mandato di cattura internazionale