in

Andrea Damante e Giulia De Lellis gossip news: la dichiarazione dell’ex tronista fa impazzire i fan

Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia è passata dal salotto di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, dove hanno preso forma ormai tre anni fa. Poi sono andati al Grande Fratello Vip: lui come concorrente, lei come ospite fissa. Successivamente è stata la volta delle ospitate a Domenica Live e Pomeriggio Cinque. E infine l’esperienza del Grande Fratello Vip 2 a ruoli invertiti. I Damellis, i fan della coppia, hanno sempre seguito gli eventi con grande passione. Fino alla tracollo di due mesi fa: Andrea Damante e Giulia De Lellis non sono più fidanzati. Eppure, tutti sono sicuri, ancora un piccolo spiraglio c’è. E adesso arriva la conferma ufficiale. Da parte di lui.

Leggi anche: Tutte le news di gossip con UrbanPost

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Andrea Damante a Chi: “Amo ancora Giulia De Lellis”

Andrea Damante parla per la prima volta della separazione da Giulia De Lellis, dopo che la coppia si è lasciata ad aprile con un annuncio social. Trascorso un mese di silenzio, l’ex tronista e oggi deejay apre il cuore e in un’intervista su Chi fa una dichiarazione alla ex: “Amo ancora Giulia. Starle lontano mi fa male e lei lo sa”, e lascia uno spiraglio nel loro futuro: “Tra noi due non è ancora detta l’ultima parola”.

👫❤⚡

Un post condiviso da ANDREA DAMANTE (@andreadamante) in data:

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la rivelazione sul matrimonio

“Provo dolore per la fine di questa storia, amo ancora Giulia e lei lo sa. Ho commesso degli errori, idem lei. Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra”. spiega ancora Andrea Damante. Prima della loro separazione, i due avevano già in mente di sposarsi. A questo proposito Damante racconta: “Io ho sempre pensato di mettere su famiglia con Giulia. Poi la bomba è esplosa e ci siamo persi. Lei sarà una mamma perfetta, con me o senza di me”.

⚡❤

Un post condiviso da ANDREA DAMANTE (@andreadamante) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Playoff Catania-Siena diretta streaming

Diretta Feralpisalò – Catania dove vedere in tv e streaming gratis Playoff Serie C

Governo Cottarelli news, tutto rimandato a domani. Nota del M5S chiede passo indietro a Savona (LIVE-BLOGGING)