in

Andrea Damante e Giulia De Lellis quando si sposano? La risposta dell’ex tronista

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono in Tanzania e si stanno godendo una bellissima vacanza. I loro fan, però, attendono trepidanti la data delle loro nozze, annunciate in sordina al Grande Fratello Vip. L’ex tronista ha parlato di matrimonio al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Giulia ha ventidue anni, mentre io ventotto, quindi abbiamo intenzione di goderci ancora un po’ questo momento da giovani fidanzati. Entrambi desideriamo costruirci una famiglia e conviviamo fin da quando siamo usciti da Uomini e Donne, ma sappiamo che un passo simile comporta sacrifici importanti a livello di tempo e impegno. E la nostra vita è ancora turbolenta. Tra un anno e mezzo o due si potrebbe già fissare una data.”

Andrea Damante e Giulia De Lellis: il programma della loro estate

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno vivendo una vita frenetica, sempre in viaggio alla ricerca di una nuova meta per riempire il loro amore. Dopo la tappa in Tanzania, i due ex protagonisti di Uomini e Donne torneranno in California, dove assisteranno al Coachella 2018Andrea e Giulia ormai sono divenuti internazionali, ma il lavoro è sinonimo di sacrificio, soprattutto in coppia. In estate i due saranno spesso divisi, l’ex tronista infatti dichiara: “Io e l’aereo saremo una cosa. Trascorrerò l’estate tra Formentera e la Grecia. Lei quando potrà, cercherà di raggiungermi” 

Io, te e lei. A spasso per il mondo 🌍 #fotocamera#immortaliamolotutto#pic#noi#africa#tanzania#ngorongoro

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Andrea Damante confessa di essere felicissimo accanto a Giulia De Lellis e ringrazia il programma di Maria De Filippi: “E’ stato un acceleratore devastante sotto ogni aspetto. Quando sono entrato in quello studio avevo già un bel contratto discografico sul tavolo e un produttore che voleva investire nella mia musica. Probabilmente il mio percorso musicale sarebbe stato simile, ma mai così veloce. Non so sentimentalmente, invece, come sarebbe andata la mia vita senza Giulia. Un’altra fidanzata? Single? Difficile immaginarlo”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Personale Ata 2018 stipendio

Personale Ata 2018 stipendio: quale salario per gli assistenti amministrativi che lavorano nella scuola?

Assegno di disoccupazione ASDI 2018

Assegno di disoccupazione ASDI 2018: requisiti, ISEE e domanda