in

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati: l’annuncio della influencer su Instagram

La notizia bomba dell’ultima ora è la seguente: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati. La giovane coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, ha deciso di separarsi gettando nel panico tutti i propri fan. Ad annunciarlo è stata proprio l’ex corteggiatrice ed influencer attraverso le stories di Instagram: “Io e Andrea non siamo più fidanzati. Quando due si lasciano la colpa è di entrambi, dunque non facciamo schieramenti. Mi sembrava giusto condividere la notizia con voi che ci avete sostenuto sin dal primo giorno” 

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis e Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis: fine della storia d’amore o scherzo?

Andrea DamanteGiulia De Lellis non sono più fidanzati: l’ex corteggiatrice ha annunciato la separazione attraverso le stories di Instagram. La coppia era reduce da un viaggio bellissimo in Tanzania e presto sarebbero dovuto partire per gli Usa per assistere al Coachella. I due, però, hanno deciso di chiudere anzitempo la loro storia d’amore. I fan ovviamente sperano sia uno scherzo e molti ancora non ci credono. Andrea e Giulia rappresentavano la coppia perfetta e i loro sostenitori attendevano con ansia il matrimonio.

Questa foto la metto qui ma più che per voi, stavolta è per me. Come se fosse un promemoria. La metto per ricordare il nostro primo Safari. I sorrisi , lo stupore e la bellezza . La metto per discorsi di questa notte, le carezze, la pelle d’oca e la pioggia. La metto per noi amore @andreadamante , buongiorno ! Ti amo più di ieri, tua 👧🏻

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

La De Lellis non ha voluto svelare i motivi di tale separazione, ma è probabile, sempre se non dovesse trattarsi di uno scherzo, che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato proprio il mancato matrimonio. Giulia De Lellis nelle interviste ha sempre dichiarato: “La proposta da parte di Andrea non è ancora arrivata” e tra i due sembrava proprio la romana quella più desiderosa di salire sull’altare. La proposta di matrimonio fatta da Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta durante la finale de L’Isola dei Famosi avrà gettato la De Lellis nello sconforto, causando la separazione definitiva della coppia più amata e sostenuta dal popolo del web.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Belén Corona, incontro segreto in hotel? Il gossip impazza, ci sarebbero anche le foto

Grande Fratello 15, Danilo Aquino accusato di essere omofobo e razzista