in

Andrea Damante e Giulia De Lellis gossip: futuro negli Stati Uniti per la coppia?

Andrea DamanteGiulia De Lellis sempre più americani: la coppia vive ormai stabilmente tra Los AngelesMiami, dove si trova per lavoro, e pare non abbia intenzione di ritornare in Italia. Buone maniere a parte (Giulia in una recente stories si è lamentata per la cattiva alimentazione seguita in questi giorni), gli Stati Uniti sono il sogno di ognuno di noi. Andrea e Giulia, inoltre, mettono insieme l’utile e il dilettevole: i due si trovano lì per lavoro, ma stanno visitando ogni angolo degli Stati Uniti, passando da Los Angeles a Miami, sino a New York.

Andrea Damante Instagram

Andrea Damante e Giulia De Lellis gossip: futuro in America per la coppia

Dopo le vacanze alle Maldive, offerta da un famoso brand sponsorizzato da Andrea Damante e Giulia De Lellis, l’ex coppia di Uomini e Donne ha raggiunto gli Stati Uniti dove sono impegnati tra progetti musicali e scatti fotografici. Andrea e Giulia sono negli Stati Uniti da quasi un mese e pare non abbiano intenzione di ritornare in Italia. Il lavoro li terrà impegnati ancora per un bel po’, ma la coppia potrebbe pensare di stabilirsi definitivamente negli States e ampliare i propri orizzonti.

‘ With a little love and a little tenderness we will walk on the water. We’ll get up above the mess. With a little peace and a little harmony We will take the world together ’.❤️ #youandme

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

In Italia, infatti, Andrea e Giulia nel loro mestiere non hanno rivali ed hanno ormai stracciato la concorrenza. La coppia si sta facendo conoscere anche oltreoceano, grazie alla collaborazione con importanti brand di moda. Nei prossimi giorni sapremo se Andrea Damante e Giulia De Lellis decideranno di ritornare in Italia oppure trascorrere un altro po’ di tempo negli Stati Uniti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Tottenham-Juventus dove vedere in tv e streaming

Probabili formazioni Serie A 27° giornata indisponibili e squalificati: indicazioni importanti per il Fantacalcio

Elezioni 2018, chi sono i “possibili” Ministri del Governo M5S? Oggi Di Maio annuncia i nomi a Roma