in

Andrea Damante gossip news: “Ecco i miei progetti futuri”, De Lellis avvertita?

È l’uomo del gossip per l’estate 2018, anche più di Andrea Iannone. Sì, perché Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, è recentemente apparso sul settimanale Chi, nuovamente insieme a Giulia De Lellis, colei che, perlomeno ufficialmente, risulta essere ancora la sua ex fidanzata, in atteggiamenti inequivocabili. I due si stanno frequentando o, almeno, hanno mantenuto un rapporto ottimo almeno dal punto di vista dell’attrazione fisica. Adesso, a raccontarsi, ci pensa proprio Andrea Damante che, in una lunga intervista video concessa alla sua agenzia. The One Celebrity, ha parlato un po’ di sé e dei suoi progetti futuri.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Andrea Damante gossip news, alcuni particolari sull’ex tronista con pregi e difetti

Con questa prima serie di dichiarazioni, Damante ha parlato principalmente dei suoi gusti in fatto di musica e non solo: “Ho 28 anni e sono un dj e producer. La mia canzone preferita è Bette Davis Eyes di Kim Carnes. Il mio film preferito è Prova a prendermi con Tom Hanks e Leonardo Di Caprio. Se la mia vita fosse un film, la colonna sonora sarebbe quella di Jurassic Park! Il mio piatto preferito sono le linguine alle vongole.” Pregi e difetti di Andrea Damante? “Il mio pregio è la perseveranza mentre il mio difetto è che sono troppo esagerato, a volte. Il mio ricordo preferito è una mia regata vinta, la prima volta da solo, d’estate, mi ricordo il mare, il vento, la vela… Il ricordo più triste? Passo.”Uomini e Donne gossip Andrea Damante

Andrea Damante gossip news, Giulia è avvertita: i suoi progetti futuri

I progetti futuri di Andrea Damante? Presto detto: “I miei progetti futuri sono quelli di continuare a fare bella musica, esprimere quello che sento, quello che voglio e che quello che sento di comunicare tramite la musica. Vorrei continuare a fare il dj e a fare dischi. Tra dieci anni, mi vedo con tanti album, tanti singoli e spero anche con una famiglia, due tre bambini.” Insomma, Giulia De Lellis è bella che avvertita…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Assunzioni scuola 2018, importanti offerte di lavoro: 20mila posti a tempo indeterminato, ecco dove

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi 9 luglio 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi 9 luglio 2018