in

Andrea Iannone gossip news, così ha aggredito il paparazzo di Chi: “Mi ha minacciato e derubato”

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno ancora insieme? Un dubbio che attanaglia il mondo del gossip nelle ultime settimane: prima la rottura, che sembrava definitiva con lei alla ricerca di una pausa per dare attenzione solo al lavoro, poi la foto su Instagram della coppia a Ibiza in vacanza insieme. Ma a ricostruire le ultime notizie di cronaca rosa su Belen e Iannone ci pensa il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in edicola da oggi mercoledì 27 giugno 2018. Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Stefano De Martino hanno trascorso qualche giorno a Ibiza facendo scatenare i paparazzi, che se la sono vista brutta. Il primo ad arrivare nell’isola delle Baleari, secondo il racconto di “Chi” sarebbe stato Andrea Iannone, seguito da Belen con famiglia arrivata su volo privato che però ha alloggiato in una villa differente dal pilota, segno che il “periodo di pausa” in parte va avanti. Ma è qui che è successo qualcosa che non doveva accadere e adesso viene raccontato…

Leggi anche: La chirurgia estetica stravolge Iannone

Andrea Iannone aggressione a un paparazzo di Chi

Andrea Iannone avrebbe aggredito il fotografo Salvatore Robino che si è fatto refertare e ha sporto denuncia. È il settimanale Chi a svelare tutto il retroscena. Robino ha raccontato: “Ero con un collega a seguire Belen e Andrea all’ingresso del locale Lio. Quando sono usciti ho iniziato a seguirli in moto. Dopo un po’ Andrea mi ha riconosciuto, i primi giorni ad Ibiza mi disse “scattami subito delle foto e poi lasciami in pace”. Così ho fatto, ma in questo caso c’era Belen e non potevo lasciarmeli scappare. Ha fermato la macchina davanti al Pacha, sono scesi lui e un suo amico. Io avevo le mani appoggiate al manubrio della moto per non farla cadere e Iannone mi ha stretto il collo, mi ha detto: “Ti ammazzo, la devi smettere”.  

Andrea Iannone denunciato dal paparazzo di Chi

E ancora, Robino prosegue nel suo racconto spiegato come il motociclista poi ha preso le chiavi della moto, attaccate c’erano quelle di casa. “Mi ha rubato le chiavi. Per fortuna avevo una copia di quelle della moto, divido la casa con un altro inquilino che mi ha aperto“. La mattina il paparazzo si è svegliato con un dolore cervicale: “Sono andato all’ospedale a farmi medicare; mi hanno fatto una lastra e mi hanno dato una prognosi di 7-10 giorni. Poi sono corso al commissariato a denunciare l’aggressione e il furto per andare a riprendere le chiavi. Non ho niente contro Iannone, ma la sua reazione è stata spropositata”. Il pilota ha così incassato una denuncia per furto e aggressione.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Ultimi sondaggi elettorali, Piepoli: percentuali dei partiti al 29 giugno

Ultimi sondaggi elettorali, Piepoli: percentuali dei partiti al 29 giugno 2018

Pensioni 2018 news, Matteo Salvini contro la BCE: “La Fornero? Sarà abolita!”