di Alessandra Solmi in ,

Andrea Iannone Instagram: messaggio per Jeremias Rodriguez


 

Andrea Iannone su Instagram ha scritto un messaggio per l’amico Jeremias Rodriguez. Il motociclista aspetta a braccia aperte il ritorno a casa del fratello di Belen.

Andrea Iannone Instagram

Andrea Iannone su Instagram, in una delle sue ultime stories, ha postato un messaggio per Jeremias Rodriguez. Il fratello della fidanzata, Belen Rodriguez, è uno dei suoi migliori amici e lo ha sempre seguito ovunque, gara dopo gara. Il pilota di Moto Gp, in previsione dell’eliminazione di questa sera dalla casa del Grande Fratello Vip 2, perché Jeremias è al tele-voto insieme a Veronica Angeloni, ha scritto pertanto ciò che pensava e gli ha ricordato che lo aspetta a braccia aperte. Non solo Andrea Iannone, però, non vede l’ora di riabbracciare Jeremias, a casa lo aspettano con ansia sia Belen che i suoi genitori e anche il piccolo Santiago.

>>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GRANDE FRATELLO VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI

Andrea Iannone su Instagram ha scritto: “Mi manchi da morire hermano, quante cose ho da dirti, quanto mi mancano i nostri abbracci e le nostre discussioni, il nostro confrontarsi e i nostri infiniti v****” Il messaggio speciale per l’amico si conclude poi con: “Vorrei dirti che sono orgoglioso di come hai reagito alla sofferenza e alla Vita …. ti sto aspettando !” Iannone è sicuro che Jeremias questa sera uscirà dalla casa del GF Vip 2? Forse no, nessuno può ancora dire cosa accadrà. Il motociclista aspetta l’amico in qualsiasi momento, non appena la sua avventura televisiva sarà conclusa. Come andrà il tele-voto? La sfida sembra tutta aperta anche perché Giulia De Lellis, che ha un numerosissimo seguito, ha chiesto alle sue “bimbe” di far rimanere in casa l’amica pallavolista e quindi di eliminare, di conseguenza, il fratello di Belen.

Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez

Nelle settimane di permanenza nella casa del GF Vip 2 Jeremias ha ricevuto numerosi messaggi, soprattutto da parte di sua sorella Belen Rodriguez. Il ragazzo, spesso nell’occhio del ciclone per ciò che diceva o per la sua aggressività, ha parlato molto della sua infanzia e dei suoi rimpianti, ma pare non essere riuscito a svelare proprio tutto quanto. Negli ultimi giorni, infatti, si è aperto un vero e proprio giallo. Pare, e lo ha notato lui per primo, che non appena tenti di raccontare qualcosa in più della sua vita il Grande Fratello Vip lo censuri chiamandolo in confessionale. E’ davvero così? Cosa c’è che non può dire a tutti? C’è davvero una verità nascosta che potrebbe far male a Belen e a tutti i componenti della famiglia Rodriguez?

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook