in

Andrea Iannone rifatto, ecco come è cambiato il fidanzato di Belen Rodriguez (FOTO)

Qualche settimana fa Fabrizio Corona, in uno dei suo tanti interventi pubblici, aveva stuzzicato Andrea Iannone affermando come fosse uguale a lui. Il motivo? Secondo l’ex re dei paparazzi è Belen Rodriguez a voler tutti i suoi ‘compagni’ uguali a lui. E sui suoi presunti “ritocchini”, per la precisione alle labbra e agli zigomi, che sono stati analizzati da un esperto del settore, il chirurgo plastico Antonio Spagnolo, intervistato dal settimanale Chi. Ecco quanto emerso dalle analisi effettuate dal chirurgo sul caso Iannone.

Leggi anche: Tutte le news su Belen Rodriguez e Andrea Iannone 

Andrea Iannone rifatto? Ecco le prove

Andrea Iannone si è rifatto? Il dott. Spagnolo non ha alcun dubbio e le sue dichiarazioni a riguardo non lasciano spazio a interpretazioni: “Il ritocco alle labbra di Iannone è imbarazzante. Non credo sia una scelta sua perché questa è una versione femminilizzata della bellezza maschile.” Antonio Spagnolo ha commentato anche il presunto ritocco agli zigomi, parlando chiaramente di ritocchi “tipicamente femminili”. Il famoso chirurgo plastico, per questo motivo, ha sottolineato: “Gli zigomi e le labbra sono ritocchi tipicamente femminili. La bellezza maschile ha altri canoni e un uomo non può volere questo tipo di trasformazioni. Se hai le labbra carnose di natura è un conto, ma sono tassativo nello sconsigliare agli uomini di riempirsi le labbra. E poi un motociclista deve essere virile, maschile, deve avere quel fascino un po’ ruvido…”

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, fine della crisi

Quando si fa buio, Belen Rodriguez regala sorprese. Nel locale più vip dell’isola svela la presenza del pilota in un simpatico siparietto: mentre Jeremias la imbocca, Iannone le fa aria con un ventaglio. “#Cleopatra”, scrive lei scherzosamente. Al momento i fan della coppia si devono accontentare di questo piccolo video su Instagram che mostra il loro riavvicinamento: è la volta buona?

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

beppe grillo sindaco Londra

Beppe Grillo propone il Senato dei Cittadini: ecco come funzionerebbe

Detto Fatto anticipazioni settimanali

Caterina Balivo gossip news, lei ringrazia il marito ma rivela il suo dramma: “Piangevamo tutti”