di Stephanie Barone in

Andrea Muller Amici 16: “Non vedo l’ora di portare la coppa a mio fratello”. La nonna? “Mi sa che è andata forte”


 

Andrea Muller è ufficialmente il vincitore di Amici 16: ecco le sue prime dichiarazioni.

andreas muller, andreas muller amici 16, andreas muller vincitore amici 16, andreas muller dichiarazioni,

Amici 16, dopo la finale di ieri sera, ha ufficialmente il suo vincitore. Dopo anni un ballerino torna ad alzare la coppa del programma di Maria De Filippi. E’ infatti Andreas Muller ad aver vinto il talent show. Una rivincita per lui stesso che ha dovuto sopportare la rinuncia al serale lo scorso anno a causa di un infortunio ma anche per la categoria ballo, tornata in vetta al programma di Canale 5. Oltre che per la sua bravura, Andrea Muller è entrato subito nel cuore dei telespettatori per la sua genuinità e semplicità, per l’attaccamento alla famiglia e per la sua infanzia difficile. Toccante la lettera dedicata ai genitori e al fratello letta durante la prima puntata del serale. Oggi Andreas Muller dedica la sua vittoria proprio alla famiglia e al fratello Daniel che lo ha spinto verso la danza.

–> ECCO TUTTO QUELLO CHE CE’ DA SAPERE SU ANDREAS MULLER!

Andrea Muller Amici 16: la dedica al fratello e il mito della nonna

“A suo tempo ho fatto una dedica importantissima a mio fratello che mi ha spinto a ballare. E come ho già detto non vedo l’ora di portargli la coppa” ha raccontato Andreas Muller, vincitore di Amici 16 ai microfoni di TgCom24. “E’ sua” ha voluto sottolineare il ballerino che, alla fine della puntata di ieri sera, ha alzato il pesante e grande trofeo del programma di Maria De Filippi al cielo. E continua parlando della sua famiglia e in particolare della nonna che ieri sera, tifosa in prima fila da casa, ha letteralmente fatto innamorare tutti i telespettatori. L’anziana signora infatti, intervenuta prima con un video messaggio per Andreas e poi in diretta in collegamento, ha fatto sognare tutti. “Torna a casa presto che ti preparo i rigatoni” aveva detto la nonna in diretta e subito tutti sono tornati bambini.

Insomma la puntata di ieri sera sembra aver creato un nuovo idolo della televisione e del web, la nonna di Andreas Muller. Lui ha commentato scherzosamente a TgCom24: “Mi sa che è andata forte. Tutti mi parlano solo di mia nonna. Penso che il bello della mia famiglia sia proprio questo. Se anche una nonna colpisce tutta Italia… Quello che mia mamma mi ha sempre detto è che sono cresciuti dal nulla e che sono sempre stati se stessi, spontanei, anche quando non avevano niente. Penso che della mia famiglia si veda proprio l’umanità”.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook