in

Andrea Preti e Claudia Gerini non stanno più insieme: giallo sull’intervista

Andrea Preti e Claudia Gerini non stanno più insieme. Questa notizia è confermata. E’ giallo però sull’intervista rilasciata dall’attore ad un noto settimanale di gossip. Cosa è accaduto? In giornata, con un comunicato stampa, l’editore del settimanale Chi ha annunciato uno degli scoop del prossimo numero del giornale. Un Andrea Preti visibilmente arrabbiato e deluso si era lasciato andare raccontando, con amarezza, dettagli importanti sulla fine della sua relazione con Claudia Gerini. Dall’intervista emergeva sicuramente un uomo affranto ed ancora innamorato dell’attrice famosa, un uomo incapace di accettare la realtà e desideroso di poter sistemare ogni cosa visto ancora i suoi sentimenti. In serata è giunta la smentita, ma anche la conferma del settimanale sulla verità dell’intervista.

Andrea Preti smentita: le parole dell’attore

Andrea Preti, all’agenzia di stampa Adnkronos, ha smentito l’intervista rilasciata al settimanale Chi di cui, nelle ultime ore, tutti parlavano dicendo: “Dopo un anno ci siamo resi conto, con Claudia, che il nostro rapporto si era definitivamente consumato. So bene che nulla è eterno, ma so altrettanto bene che tutto ciò che di bello c’è stato in questo trascorso insieme sarà un ricordo piacevole che mi accompagnerà per il resto dell’esistenza. Ho appreso che potrebbe esserci in giro una presunta mia intervista, la qual cosa mi lascia davvero stupito; senza tema di smentita voglio dire a chi ha messo in giro questa voce che mai e poi mai ho rilasciato a nessun giornale o giornalista intervista o dichiarazioni su questa mia vicenda privata“. Così il giovane attore ha voluto chiarire la sua posizione ritrattando le dichiarazioni rilasciate al noto settimanale diretto da Alfonso Signorini. Successivamente è arrivata la risposta di Chi.

malore Andrea Preti

Andrea Preti smentita: le parole di Mondadori

Attraverso un comunicato la Mondadori ha fatto sapere che: “In merito alla smentita rilasciata da Andrea Preti, il settimanale Chi ribadisce con fermezza che tutto quanto pubblicato sul settimanale in edicola da domani mercoledì 21 marzo a proposito della fine della relazione fra l’attore e Claudia Gerini corrisponde interamente alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Preti al giornalista Gabriele Parpiglia“.

Akash Kumar chi è

Akash Kumar Ballando con le Stelle 2018: ecco tutta la verità sul suo nome

trovato morto ragazzo scomparso a pescara

Omicidio Alessandro Neri news: dubbi sull’alibi del cugino