in

Andrea Preti e Claudia Gerini si sono lasciati: “Neanche il peggiore degli essere umani si lascia così”

Arrabbiato per quanto accaduto, nell’ultima intervista, Andrea Preti ha parlato di Claudia Gerini e di come la loro storia d’amore sia terminata nel peggiore dei modi. L’attore, intervistato dal settimanale Chi, ha detto: ” Questa volta è finita. Questa volta sto veramente male“. Preti ha usato l’intervista per sfogarsi dopo quella che è stata, almeno per lui, una fine improvvisa e traumatica. La relazione con Claudia Gerini era iniziata circa diciassette mesi fa ed era proseguita fra alti e bassi nonostante le polemiche sollevate dai gossip. Particolarmente amareggiato Preti ha poi detto: “Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così. Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale”.

Andrea Preti e Claudia Gerini: amore al capolinea

Senza mezzi termini Andrea Preti ha poi commentato il modo con cui Claudia Gerini gli ha comunicato di non amarlo più dicendo: “Avevamo costruito un rapporto che andava oltre. Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano. Non lo so. Non so più nulla. Ma qualcosa non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire“. Cosa è successo? Come mai le cose sono cambiate, sentendo il suo racconto, all’improvviso? Il giovane attore, nonostante la rabbia, è apparso, però, ancora molto innamorato. Proprio per questo motivo Andrea Preti sembra non voler accettare la realtà dei fatti: “Io non ci credo. Che cosa vuol dire “ho una crisi esistenziale”? La donna che amo io, Claudia, sa perfettamente quello che vuole, quando vuole. Mi sembra, purtroppo, una scusante per non voler ammettere altro, per non volermi dire in faccia che c’è qualcosa che si nasconde dietro questo sfogo. E io sono qui a stare male davvero. E davvero per amore. Avevo messo tutto da parte. Io ho puntato sul nostro amore, sulla nostra storia e mi mancano da morire anche le sue figlie, le nostre discussioni, fare l’amore con lei. Mi manca tutto“.

Claudia Gerini

Andrea Preti e Claudia Gerini:  la storia d’amore

Eppure a fine febbraio si parlava di Andrea Preti e Claudia Gerini come di una coppia felice e ricca di pace e amore. Smentita l’ipotesi di una gravidanza dell’attrice, infatti, i due erano stati paparazzati insieme in una Spa mentre, con tutta la famiglia, si divertivano e rilassavano in un panorama fantastico, quello delle Dolomiti. Come risponderà Claudia Gerini ad Andrea Preti? I due si parleranno a mezzo stampa o chiariranno nuovamente le loro divergenze e torneranno insieme? 

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, la modella dichiara: “Non temo il paragone con Cecilia Rodriguez”

Anticipazioni Chi l’ha visto? 21 marzo 2018: dalla morte di Alessandro Neri ai troppi femminicidi