di Antonio Paviglianiti in ,

Andreas Muller Amici: “Futuro? Valuto una proposta di Maria De Filippi” (INTERVISTA)


 

Andreas Muller, vincitore di Amici 16, protagonista al Pitti Uomo 2017 parla del suo futuro in esclusiva ai microfoni di UrbanPost: “Futuro? Valuto una proposta di Maria De Filippi. Ecco il messaggio che mi ha fatto più piacere”

Andreas Amici 16

Andreas Muller è il vincitore di Amici 16, l’edizione 2017 del talent-show in onda su Canale 5 conclusosi lo scorso 27 maggio. Il ballerino della squadra Blu, in questi giorni, si trova a Firenze dove va in scena la seconda tornata di Pitti Uomo 2017 edizione numero 82: alla Fortezza da Basso, nel capoluogo toscano, Andreas Muller sembra trovarsi a proprio agio. Anche se per una volta non deve dedicarsi al mondo del ballo: “Che esperienza è questa? Incredibile, si tratta di un mondo che non conoscevo prima ma che ho sempre visto con molto piacere da fuoricommenta il vincitore di Amici 16 ai microfoni di UrbanPostfin da piccolo sono affascinato dal mondo della moda e per me essere oggi qui è una grandissima soddisfazione.”

>> Chi è Andreas Muller: il vincitore di Amici 16 <<<

Andreas Muller: “Così mi vesto nella vita di tutti i giorni”

Anche perché Andreas Muller sa di essere al Pitti Uomo anche e soprattutto grazie alla vittoria ad Amici 16: “Ti si aprono un sacco di porte e spero davvero che possa entrare in questo settore della moda perché mi affascina molto.” Ma come veste Andreas Muller quando non lo vediamo in scena o sulla pista da ballo? “Molto diverso da come mi avete visto ad Amici – scherza ai microfoni di UrbanPost – lì non potevo portare più quei vestiti bordeaux, blue e neri che mi piacciono molto. Quando esco sono un tipo che si prepara molto dentro casa, mi piace vestirmi alla moda, cercare la tendenza…”

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Andreas Muller: “Amici mi ha insegnato a non mollare mai”

Che esperienza è stata Amici per Andreas Muller? La vittoria finale è stata solo la ciliegina sulla torta per il ballerino: “Non la dimenticherò mai, mi ha formato, mi ha aperto tantissime strade. Per me rappresenta un trampolino di lancio, spero di riuscire a sfruttarlo. Devo ad Amici la gratitudine penso a vita. Ha fatto conoscere il mio nome a tantissime persone e spero di riuscire a fare una grandissima carriera.” Certo, la storia di Andreas Muller è un po’ particolare: per lui la scuola di Maria De Filippi inizia da molto lontano, avendo avute anche delle precedenti esperienze. E la vittoria nell’edizione 2017 è stata una sorta di rivincita:Per me è stato un lungo percorso, molto sudato e sono molto contento perché la determinazione vince sempre. Io l’ho dimostrato a me stesso e spero possa essere di esempio anche a molti altri.”

andreas muller, andreas muller amici 16, andreas muller vincitore amici 16, andreas muller dichiarazioni,

Andreas Muller: “Futuro? Valuto una proposta di Maria”

Il messaggio che ha fatto più piacere ad Andreas Muller dopo la vittoria di Amici 16? “Paradossalmente quello che ti dà maggiore soddisfazione è la gente che ti ferma per strada. Ma non le ragazze, proprio i papà, gli uomini. Vuol dire che sei riuscito a lasciare qualcosa. In Italia il ballo non è molto stimato quindi…Ma quali progetti futuri per Andreas Muller? “Stiamo lavorando tanto, abbiamo un calendario molto pieno fino a settembre. E poi ci sono altre cose in ballo che non riguardano la danza e spero di riuscire a portare in porto. Per adesso – rivela ad UrbanPost – il viaggio in America è rimandato.” E poi la proposta di Maria De Filippi: “Sto valutando un ritorno ad Amici come ballerino professionista…”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook