in

Andreas Muller in ospedale, cosa ha il vincitore di Amici 2017? Paura per i fan: “È dura, ma vincerò”

Paura per un altro ballerino di “Amici” che finisce in ospedale: attraverso il suo profilo Instagram, Andreas Muller ha spiegato ai suoi fan quali sono le sue attuali condizioni di salute.“Volevo dirvi che sto bene. E’ iniziato tutto con la febbre alta e i dolori alla pancia. Così, visto che il tutto non passava, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori”. Nonostante le sue condizioni di salute rimangano incerte, il ragazzo non molla: “E’ dura ma vincerò”. L’ex allievo del talent di Canale 5 e oggi ballerino professionista ha rivelato che sta soffrendo molto soprattutto perché al momento non può mangiare: “Per chi mi conosce, sa che per me può andar bene tutto, ma non posso non mangiare. Sto vivendo un incubo e ho fame. Non mangio da due-tre giorni”.Andreas Amici 16

Andreas Muller, quali sono le sue condizioni di salute?

Andreas Muller, su Instagram, ha cercato di tranquillizzare i suoi fan nonostante le sue condizioni di salute incerte: “Mi hanno fatto prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a far entrare liquidi e antibiotici. Si sta prolungando il tutto. Infatti anche oggi dovrò rimanere qui perché, anche se la febbre è scesa, e nonostante mi abbiano tenuto anche un giorno intero con solo acqua e senza cibo, continuo a scaricare anche i liquidi dalle flebo”. 

Andreas Muller: “Ho dei linfonodi nello stomaco”

“Ho fatto anche una ecografia e una zona della pancia risulta infiammata dove ci sono ghiandole e linfonodi. Ho avuto anche la pressione bassa e mi sento praticamente senza forze. Speravo di tornare a casa oggi e invece devo rimanere qui, per fare altri controllo ed altre analisi per capire”, ha proseguito su Instagram il vincitore di Amici 16.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

LEGGE ELETTORALE EMENDAMENTO FI 8 GIUGNO

Cosa prevede il Decreto Dignità? L’annuncio di Di Maio al congresso UIL

femminicidio a torino

Torino: uccide la moglie a coltellate e poi chiama i carabinieri