in

Angelo Sanzio derubato, l’ex gieffino denuncia: “Mi hanno svuotato il conto mentre ero nella casa”

Angelo Giuseppe, meglio noto come Angelo Sanzio (il Ken italiano del GF), è stato derubato mentre era all’interno della casa del Grande Fratello 2018. Il concorrente, come riporta Leggo,  ha visto il suo conto corrente svuotato. Prelievi continui, giornalieri, per tutto il periodo in cui il ragazzo era chiuso nella casa di Cinecittà: 1400 euro totali. La ricostruzione dell’accaduto l’ha fatta con la stazione dei carabinieri dell’Appia-Caffarella. Al momento dell’entrata negli studi, infatti, Angelo ha dovuto lasciare tutti gli effetti personali alla produzione Endemol Italia: telefonino, documenti, portafogli, denaro e il bancomat. Ed è proprio con il bancomat che il suo conto è stato svuotato: tra il 15 aprile ed il 22 maggio 2018 (giorno dell’eliminazione dal programma) sono stati effettuati prelievi continuati per un totale di 1.400 euro.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Angelo Sanzio derubato: “Che rabbia, ecco come l’ho scoperto”

“Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello – racconta Angelo Sanzio, il Ken italiano – i concorrenti vengono portati per 4 giorni in hotel e affidati ad una persona che prende tutti gli effetti personali, sigillandoli in una busta gialla. Ho lasciato anche le mie carte di credito, convinto che venissero custodite in cassaforte.” E sempre a Leggo, Sanzio spiega come: “Due settimane dopo la mia uscita dal GF, ho fatto un acquisto con il bancomat ma sul conto avevo solo 3,90 euro…” e adesso la produzione vuole vederci chiaro. Replica Grande Fratello 2018 finale

Angelo Sanzio e l’esperienza al Grande Fratello 2018: “Bellissima, così ho fatto coming-out”

E sull’esperienza al Grande Fratello 2018, rivela: “Sono felicissimo del calore della gente e, soprattutto, di aver fatto ufficialmente coming out. Ero preoccupato della reazione della mia famiglia: ma, grazie al team del GF, ho avuto il coraggio di mettermi a nudo…” Anche se il Ken Italiano deve fare i conti con personaggi come Aida: “Mi ha bloccato su WhatsApp, l’unico che veramente vuole conoscermi è Baye.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

fabrizio scomparso a porto rotondo

Cadavere in mare a Porto Rotondo: tutti i dettagli portano a Fabrizio Rocca

Assunzioni Ferrovie dello Stato giugno 2018: tutte le offerte di lavoro in corso, ecco requisiti e scadenze domande (GUIDA COMPLETA)