in

Gabriel Garko attaccato da Anna Falchi: “ha dimostrato di non essere in grado di imparare a dire due battute!”

Non si è risparmiata in critiche verso il collega Gabriel Garko la show girl Anna Falchi, che durante il programma Sbandati su Rai2 ha commentato la partecipazione di Garko al Festival di Sanremo 2016 e non solo. Secondo la Falchi, dopo la partecipazione di Gabriel Garko al Festival lo scorso anno, nessuno vorrebbe più l’attore in televisione. Il motivo? Secondo la Falchi prima del Festival Gabriel Garko era il “bello e impossibile” della televisione, desiderato da tutti. La sua presenza al Festival lo avrebbe “umanizzato”, ha mostrato a tutti il suo lato debole e goffo e questo lo ha allontanato dai programmi televisivi.

>>>L’ONORE E IL RISPETTO 5: GABRIEL GARKO IRRICONOSCIBILE

 Durante la trasmissione la Falchi ha affermato: “Prima che facesse Sanremo era idolatrato da tutte le donne, un mito, il bello e impossibile. Si è troppo umanizzato, si è fatto vedere con le sue debolezze, ha dimostrato di non essere in grado di imparare a dire due battute, quindi non sappiamo come faccia ad interpretare intere fiction! Da lì c’è stato proprio il tracollo di Gabriel Garko! Anche a livello di serate, non se lo vogliono più prendere!”

Commentando invece la nuova stagione de L’Onore e il Rispetto, serie TV decennale con Garko protagonista, la Falchi ha affermato che ormai questo tipo di fiction non è più apprezzata dal grande pubblico: fatta troppo male, con sceneggiatura inesistente. Peccato che è proprio su queste fiction che Gabriel Garko ha costruito il suo successo.

>>>TAPIRO A GARKO, INCIDENTE PER VALERIO STAFFELLI

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 20 marzo 2017, crostata morbida con frutta fresca natalia cattelani, crostata morbida con frutta fresca la prova del cuoco,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: crostata morbida con frutta fresca di Natalia Cattelani

Juventus infortunio Dybala: salta Nazionale e Napoli? I dettagli