in

Anna Falchi gossip news: “Quell’uomo? No, non lo perdono, ecco cosa mi ha fatto”

Durante una delle puntate estive di Non Disturbare Paola Perego ha avuto l’occasione di scambiare quattro chiacchiere con Anna Falchi che non si è sottratta al fuoco di domande della conduttrice e da cui è emerso un ritratto del tutto inedito della bellissima ex modella. Anna Falchi ha finalmente trovato una pace interiore insieme al suo attuale compagno Andrea Ruggeri, ma in passato ha sofferto parecchio per i due uomini più importanti della sua vita. Parliamo certamente di Stefano Ricucci e del padre di cui dice: “Per me è un estraneo – ha tagliato corto l’attrice di origini finlandesi –. Non si merita il mio perdono perché mi ha cambiato completamente la vita: ci ha abbandonato, non ci è mai stato – ha confessato a Paola Perego – Si è palesato solo quando sono diventata famosa”.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Anna Falchi calendario con Matteo Salvini

Anna Falchi gossip news, l’amore con Stefano Ricucci

Non è mancato anche un pensiero per Stefano Ricucci. “Il primo marito non si scorda mai”– commenta. E ricordando la fine della loro storia ha spiegato: “Dopo quello che è successo, avevo di fronte a me un uomo che non riconoscevo più. Era diventato quasi uno sconosciuto per me e con grandissimo dispiacere non me la sono sentita più di portare avanti il nostro percorso. Ma l’ho amato tantissimo – ha sottolineato – anche se mi ha fatto anche tanto male”.Anna Falchi ubriaca

La vita privata di Anna Falchi

Negli anni novanta è stata legata a Max Biaggi e dal 1994 al 1996 a Fiorello. Nel 2005 si è sposata con l’immobiliarista e finanziere romano Stefano Ricucci, dal quale si è separata un anno dopo. Dal 2008 al 2010 è stata legata all’imprenditore romagnolo Denny Montesi, con cui ha avuto una figlia di nome Alyssa, nata nel 2010. Dal 2012 è legata all’avvocato, giornalista e dirigente Mediaset Andrea Ruggieri, nipote del giornalista Bruno Vespa.

Diretta Paganese-Catanzaro

Diretta Paganese – Catanzaro dove vedere in tv e streaming gratis Coppa Italia Serie C

Lettera di presentazione consigli utili

Come scrivere una lettera di presentazione perfetta: i consigli utili