in

Anna Fasol scomparsa a Cittadella news: 100mila euro e l’ipotesi di una fuga pianificata

Anna Fasol scomparsa a Cittadella ultime news: questa donna sembra essere stata inghiottita nel nulla. Dallo scorso 30 luglio della ragioniera 59enne non si hanno più notizie. Per quanto concerne le indagini, si apprende che le ricerche da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco continueranno fino a domani nella zona della stazione, dove è stata ritrovata parcheggiata la sua auto, e poi nei pressi della sua abitazione e dell’azienda in cui lavora.

Potrebbe interessarti anche: Anna Fasol scomparsa a Cittadella news: vigili del fuoco perlustrano campagne, cercano un corpo?

In questa delicata fase investigativa, nessuna pista è stata esclusa, sebbene l’ipotesi dell’allontanamento volontario sia ritenuta la più plausibile. Sono ancora tanti i lati oscuri di questa vicenda; in primis, ci sarebbe l’ammanco di 100mila euro dalle casse dell’azienda dove Anna Fasol era impiegata. Potrebbe essere quel denaro la chiave della soluzione del giallo? Dalla analisi dei tabulati telefonici risulta che il cellulare di Anna Fasol aggancia per l’ultima volta le celle di Cittadella, poi il suo segnale sparisce per sempre. Da allora non ha avuto più contatti, nemmeno con la figlia Maria Laura Simonetto, nuotatrice e medico che lavora come ricercatrice negli Stati Uniti, rientrata in Italia mercoledì scorso dopo avere appreso del misterioso allontanamento di sua madre. Con lei, figlia unica, la signora si sentiva giornalmente. Dal 30 luglio improvvisamente più niente.

C’è poi il giallo del buco temporale di 30 minuti che è intercorso tra l’uscita di casa della signora, poco dopo le 13:30, e le 14, quando seppur non in modo chiaro una sagoma femminile viene ripresa nel parcheggio della telecamera a 360 gradi del Comune. Poi in modo molto meno definito rispetto alla prima, sulla banchina del primo binario della stazione. La donna in sostanza potrebbe essersi allontanata prendendo un treno della linea Padova-Bassano del Grappa. Ma per andare dove?

bollette gas

Tasse in Italia 2018, italiani stangati per Confcommercio: “7200 euro tra bollette e casa”

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi venerdì 10 agosto 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi venerdì 10 agosto 2018