in

Anna Fasol scomparsa a Cittadella news: una nuova pista porta a Roma

Anna Fasol scomparsa a Cittadella: è giallo fitto sulla misteriosa sparizione di questa mamma e moglie 59enne. La donna lo scorso 30 luglio è uscita dalla sua casa di Ca’ Onora intorno alle 13:30, aveva da poco finito di pranzare con il marito Enzo. Avrebbe detto all’uomo che doveva raggiungere l’azienda di Tombolo dove lavora come impiegata, ma in realtà come hanno testimoniato i suoi colleghi in ufficio non è mai arrivata.  La donna è impiegata amministrativa di Allevamenti Barcarola, un’azienda che commercializza bestiame a Tombolo.

Potrebbe interessarti anche: Anna Fasol scomparsa a Cittadella: prende piede una ben precisa ipotesi investigativa

Come sparita nel nulla. L’auto di Anna è stata ritrovata parcheggiata nei pressi della stazione ferroviaria, e i pochi elementi emersi finora farebbero propendere per l’allontanamento volontario sebbene ancora in mano agli inquirenti non vi siano certezze di ciò. al momento, infatti, si tratta di una mera ipotesi. La 59enne è madre della sportiva Marialaura Simonetto, medaglia d’oro nella staffetta di nuoto ai Giochi del Mediterraneo del 2009 e argento agli Europei 2008 nella staffetta con Federica Pellegrini. Il pubblico ministero Falcone ha aperto un fascicolo, ma al momento non ci sono indagati né alcuna ipotesi di reato.

Le indagini vanno avanti senza sosta. Gli investigatori sono partiti proprio dalla immagine delle telecamere di video sorveglianza che inquadrano una figura femminile scendere dalla vettura (la sagoma farebbe ipotizzare che si tratti proprio della Fasol) ed entra in stazione. La donna si è allontanata in treno? Molto probabile. In queste ore le indiscrezioni parlano di una ‘pista romana’: i carabinieri starebbero infatti verificando una segnalazione ricevuta qualche giorno fa secondo la quale Anna Fasol sarebbe stata vista nella zona universitaria della Capitale. Nel frattempo i carabinieri stanno anche controllando i tabulati telefonici alla ricerca delle ultime chiamate fatte dalla Fasol prima che il suo cellulare venisse spento per sempre. Al vaglio anche i movimenti bancari della donna.

Reddito di cittadinanza ultime notizie: quando si farà? Ecco la risposta di Di Maio

Decreto vaccini, Senato approva, ora passa alla Camera, ecco la situazione

Scuola vaccini news, autocertificazione in arrivo? Regioni pronte ai ricorsi