in ,

Anna Mazzamauro ‘scagiona’ Enrico Brignano: “Non è stato lui a picchiarmi”

Anna Mazzamauro scagiona Enrico Brignano dalle accuse di averla picchiata sul set del film di Fausto Brizzi’. “No, non è stato Enrico Brignano a picchiarmi sul set di ‘Poveri, ma ricchi'”, spiega l’attrice, indimenticabile signorina Silvani nella saga di ‘Fantozzi’, in un’intervista a Peter Gomez nel corso de ‘La Confessione’ che andrà in onda sul canale Nove questa sera alle 23.00. Dopo un fuoco incrociato di interviste accusatorie, i social avevano individuato in Brignano il ‘colpevole’ delle botte.

Leggi anche: Tutte le news con UrbanPost

Anna Mazzamauro rivela cosa è successo sul set

L’attrice Anna Mazzamauro spiega cosa accadde sul set: “Siccome, senza volerlo, ho accavallato una mia battuta su quella di un altro attore, sono stata strattonata con tanta forza che si è spostato il menisco dell’orecchio”. “Ha subito un danno permanente?”, incalza il conduttore, Peter Gomez. “Sì, una lesione molto grave”. L’attrice punta il dito contro i collaboratori sul set del film di Brizzi che le hanno chiesto di mettere tutto a tacere. Inoltre, “la produzione ha messo tutto a tacere, quella stessa produzione che quando è scoppiato lo scandalo Brizzi, ha lasciato che lo si dipingesse come un mostro”. E a tal proposito rivela: “Io sono dalla parte del signor Brizzi, perché i fatti personali non devono interessare. Ho letto i suoi libri e un uomo che scrive così non può essere uno squallido come si tenta di dipingerlo”

Il rapporto della moglie di Fantozzi con Paolo Villaggio

Questa sera, sul Nove, Anna Mazzamauro racconterà alcuni aneddoti sul suo rapporto con Paolo Villaggio. “Un giorno gli ho chiesto perché non eravamo mai diventati amici, né sul set, né fuori. La risposta di Paolo? ‘Io amo quelli che sono arrivati, ricchi e famosi’”, racconta l’attrice. “Un po’ stronzo, come la Silvani”, commenta Gomez. “No, solo snob!”. Al punto che una volta, in un salotto tv, Villaggio disse che la Mazzamauro aveva avuto il ruolo “perché serviva un cesso”. La replica dell’attrice? “Un cesso sul quale avresti molto volentieri poggiato le chiappe, caro Paolo”

Aumenti in bolletta elettrica di 35 euro? È una bufala, ecco perché

pescara donna scomparsa

Annamaria Tabellione trovata morta in spiaggia a Termoli: il giallo dell’auto