in

Anna Moroni addio a La Prova del Cuoco: “Senza Antonella Clerici vado via”

La notizia era nell’aria da qualche settimana ma adesso ci sono anche i crismi dell’ufficialità: Anna Moroni, volto storico de La Prova del Cuoco, dice addio al cooking-show di RaiUno. Insieme ad Antonella Clerici, dunque, la trasmissione dell’ora di pranzo del primo canale della TV di Stato perde un altro pezzo da novanta. La conferma arriva dalla diretta interessata che si racconta al settimanale Spy, in edicola da domani venerdì 8 giugno 2018: “Senza Antonella Clerici, lascio la TV. Torno a fare la nonna.”

Leggi anche: Antonella Clerici piange durante l’ultima puntata de La Prova del Cuoco 

la prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 11 aprile 2017, ciaramicola di anna moroni, ciaramicola la prova del cuoco,

Anna Moroni addio a La Prova del Cuoco: “Ho pianto anch’io”

Anna Moroni risponde: “Per tanti anni la trasmissione è stata la mia famiglia. E come in tutte le famiglie ci sono state gioie e dispiaceri. Ma è stata comunque un’esperienza stupenda. Mi sono emozionata accanto ad Antonella nel corso della nostra ultima puntata: ho pianto anche io”. Che cosa farà ora Anna Moroni? “Tornerò a fare la casalinga; mi occuperò dei miei nipoti e della mia scuola di cucina”. risponde al settimanale Spy.

la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette 8 dicembre 2016, la prova del cuoco ricette anna moroni, la prova del cuoco ricetta stelline di pan brioche con patè anna moroni, stelline di pan brioche con patè anna moroni,

Il futuro de La Prova del Cuoco

Alla “Prova del cuoco” approderà in autunno Elisa Isoardi, mentre la Clerici si occuperà della nuova edizione di “Portobello”. Negli ultimi giorni si sono registrate diverse polemiche social: la nomina della compagna di Matteo Salvini alla conduzione del programma del cooking-show è arrivata in concomitanza con la proclamazione del capo politico della Lega a Ministro degli Interni. Va detto, però, come la promozione di Elisa Isoardi fosse in programma già da un pezzo, ben prima delle elezioni politiche 2018.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Belén e Iannone in crisi: i veri motivi della rottura

Lavoro: e-work assume 50 operatori socio sanitari (OSS)