di Vincenzo Mele in ,

Anna Safroncik età, fidanzato, altezza e peso dell’attrice de “Le tre rose di Eva”


 

Conosci tutti i segreti di Anna Safroncik? Ecco l’età, il fidanzato, l’altezza e il peso dell’attrice de “Le tre rose di Eva”

le tre rose di Eva Anna Safroncik

Anna Safroncik età: quanti anni ha l’attrice de “Le tre rose di Eva”

Anna Safroncik a Kiev il 4 gennaio 1981. L’età dell’attrice de Le tre rose di Eva, dunque, è di 36 anni. Anna è figlia della ballerina e insegnante di danza Lilla Tchapkis e del tenore Eugenio Safroncik. Sin dalla tenera età coltiva la passione per la recitazione, tanto che a quattro anni esordisce con Fiaba dello zar Saltan. Il suo volto in Italia è divenuto noto dopo la partecipazione a Miss Italia, ma soprattutto dopo la soap Centovetrine. Sull’onda del successo, Anna Safroncik posa per Woman for planet nel 2006 insieme ad altre attrici e showgirl italiane. La Safroncik recita anche al cinema in C’era un cinese in coma di Carlo Verdone, La matassa di Ficarra e Picone e Poli opposti di Max Croci. L’attrice ucraina da qualche anno ha legato la sua immagine alla fiction Le tre rose di Eva e quest’anno farà ritorno nel cast.

Anna Safroncik fidanzato: chi è il compagno dell’attrice?

Dopo la separazione da Paolo, imprenditore con il quale Anna Safroncik aveva in progetto un matrimonio e dei figli, e il breve flirt con Giulio Berruti, l’attrice de Le tre rose di Eva ha ritrovato il sorriso grazie al nuovo fidanzato. Si chiama Tommaso Cicchinelli, è un disc jockey ed è stato già fidanzato con l’ex valletta di Non è la Rai Antonella Mosetti e con la sorella di Cristina Buccino, Donatella. I due sono stati beccati mentre si scambiavano teneri baci in un parcheggio di un ristorante dai colleghi di Novella 2000. Le foto ovviamente lasciano pochi dubbi: Anna Safroncik e Tommaso Cicchinelli sono ufficialmente fidanzati.

Anna Safroncik altezza e peso: quanto è alta e quanto pesa l’attrice

Durante la sua carriera, molti telespettatori si saranno chiesti quanto è alta quanto pesa Anna Safroncik. L’attrice de Le tre rose di Eva è alta un metro e settantadue centimetri e pesa cinquantasette chilogrammi. Secondo le tabelle di altezzapeso, l’attrice appare in perfetta forma fisica, senza un solo chilogrammo in più, ma d’altronde il suo fisico snello e slanciato lo dimostra.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook