in

Anna Safroncik età, fidanzato, altezza e peso dell’attrice de “Le tre rose di Eva”

Anna Safroncik età: quanti anni ha l’attrice de “Le tre rose di Eva”

Anna Safroncik a Kiev il 4 gennaio 1981. L’età dell’attrice de Le tre rose di Eva, dunque, è di 36 anni. Anna è figlia della ballerina e insegnante di danza Lilla Tchapkis e del tenore Eugenio Safroncik. Sin dalla tenera età coltiva la passione per la recitazione, tanto che a quattro anni esordisce con Fiaba dello zar Saltan. Il suo volto in Italia è divenuto noto dopo la partecipazione a Miss Italia, ma soprattutto dopo la soap Centovetrine. Sull’onda del successo, Anna Safroncik posa per Woman for planet nel 2006 insieme ad altre attrici e showgirl italiane. La Safroncik recita anche al cinema in C’era un cinese in coma di Carlo Verdone, La matassa di Ficarra e Picone e Poli opposti di Max Croci. L’attrice ucraina da qualche anno ha legato la sua immagine alla fiction Le tre rose di Eva e quest’anno farà ritorno nel cast.

Anna Safroncik fidanzato: chi è il compagno dell’attrice?

Dopo la separazione da Paolo, imprenditore con il quale Anna Safroncik aveva in progetto un matrimonio e dei figli, e il breve flirt con Giulio Berruti, l’attrice de Le tre rose di Eva ha ritrovato il sorriso grazie al nuovo fidanzato. Si chiama Tommaso Cicchinelli, è un disc jockey ed è stato già fidanzato con l’ex valletta di Non è la Rai Antonella Mosetti e con la sorella di Cristina Buccino, Donatella. I due sono stati beccati mentre si scambiavano teneri baci in un parcheggio di un ristorante dai colleghi di Novella 2000. Le foto ovviamente lasciano pochi dubbi: Anna Safroncik e Tommaso Cicchinelli sono ufficialmente fidanzati.

Anna Safroncik altezza e peso: quanto è alta e quanto pesa l’attrice

Durante la sua carriera, molti telespettatori si saranno chiesti quanto è alta quanto pesa Anna Safroncik. L’attrice de Le tre rose di Eva è alta un metro e settantadue centimetri e pesa cinquantasette chilogrammi. Secondo le tabelle di altezzapeso, l’attrice appare in perfetta forma fisica, senza un solo chilogrammo in più, ma d’altronde il suo fisico snello e slanciato lo dimostra.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Pro Vercelli - Empoli

Diretta Empoli – Spezia dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

domenica live ospiti oggi

Domenica Live oggi, 5 novembre 2017, ospiti: Max dei Fichi d’India e Francesco Monte