in

Anna Tatangelo come Angelina Jolie: “Ho pure Brad a casa!”

Anna Tatangelo come Angelina Jolie. La nota cantante di Sora, sempre più attiva su Instagram dove non manca di condividere quotidianamente scatti ‘bollenti’ che la ritraggono in tutto il suo splendore fisico, ha infatti raccontato sul social di un divertente incontro in aeroporto, dove un turista l’ha scambiata per la celebre attrice americana moglie del divo più desiderato al mondo, Brad Pitt.

Ironica, la Tatangelo descrive così il simpatico incontro: “Un americano in aeroporto mi fa : Are you Angelina Jolie??? La mia risposta: what ????seeeeee!!!!!!!!☺️☺️☺️ho pure Brad a casa!!!!”. Sì, per Anna-Angelina, che smessi i panni dell’artista si trasforma in tenera madre e moglie, Gigi D’Alessio e il figlio di 5 anni sono meglio di Brad Pitt, anche se l’ironia in rete non le ha risparmiato frecciatine: “Ahahahah fantastico il tuo umorismo!!! Povero Gigi!!!”, scrive un utente, “Vorresti tu avere Brad a casa!!!!”, replica un altro.

Di recente, inoltre, i fan della coppia vip si sono divertiti a paragonarli, realizzando un ironico fotomontaggio, ai celebri “Brangelina”, ed è stata proprio Anna a condividere la simpatica vignetta sullo stile di Mr e Mrs Smit dove al posto di Angelina Jolie e Brad Pitt ci sono proprio lei e il suo Gigi.

supernova festival innovazione

Supernova: il Festival della creatività e dell’Innovazione a Torino, Brescia e Kaunas

x factor 9 fedez

Tale e Quale Show: Fedez risponde a Carlo Conti