in ,

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio al Maurizio Costanzo Show: la verità sul loro amore

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio al Maurizio Costanzo Show hanno raccontato la verità sul loro amore e sulla fine della loro relazione. Cosa è accaduto durante la registrazione del programma di Maurizio Costanzo in onda questa sera, giovedì 29 marzo 2018, in seconda serata su Canale 5? Ecco alcune anticipazioni. I due artisti hanno espresso con sincerità il loro pensiero, ma i fan forse rimarranno nel dubbio. Negli ultimi giorni però sono successe diverse cose. Dopo le dichiarazioni di D’Alessio a Verissimo, infatti, è uscita una intervista su una nota rivista in cui la Tatangelo diceva di essere single e di abitare da sola. Le dichiarazioni rilasciate dalla cantante prima dell’inizio di MasterChef Vip hanno fatto infuriare i figli di D’Alessio che si sono scagliati, con parole pesantissime, contro di lei per poi chiedere pubblicamente scusa e ritrattare il tutto.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio al Maurizio Costanzo Show: le dichiarazioni

Anna Tatangelo, ospite del talk del Maurizio Costanzo Show, e Gigi D’Alessio, in collegamento telefonico, hanno parlato pubblicamente della loro storia dopo la rottura a mezzo stampa. La cantante ha detto: “Gigi e’ stato ed e’ e sarà sempre la persona più importante della mia vita…” aggiungendo: “Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo”.Al telefono, invece, Gigi D’Alessio ha affermato: “Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano… Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue”. Cosa vorrà dire tutto ciò? C’è spazio perché i due appianino le loro divergenze e ricostituiscano la bellissima famiglia che avevano creato?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio al Maurizio Costanzo Show: gli antefatti

Dopo aver lasciato i fan sotto choc per l’annuncio a mezzo stampa della loro separazione, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno vissuto una estate al centro del gossip. Ogni settimana, infatti, alla cantante veniva attribuita una nuova fiamma, un uomo sempre diverso pronto a prendere il posto del cantante partenopeo. Lady Tata ha sempre smentito ogni storia. Intervistato in un noto programma tv, poi, Gigi d’Alessio ha raccontato che tutto stava procedendo a gonfie vele. I fan erano tornati a sperare in un ritorno di fiamma, anzi, nella fine della crisi che li aveva travolti. Recentemente, però, in una intervista ad una nota rivista, Anna Tatangelo ha specificato di essere single e di abitare da sola e ha parlato della sua relazione con il cantante. Le sue parole hanno suscitato la reazione rabbiosa, sui social, dei figli di primo letto di D’Alessio. Il gossip si è scatenato e l’ipotetica pace è sfumata completamente. Per fortuna, però, qualche giorno dopo i figli del cantante sono tornati sui loro passi, chiarito le loro esternazioni e chiesto scusa.

Gela, madre uccise figlie piccole strangolandole: assolta

Isola dei Famosi 2018: Elena Morali e Rosa Perrotta contro tutti