in

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio news oggi: le foto esclusive che li ritraggono di nuovo insieme

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio presto di nuovo in coppia? In tanti tra i fan lo sperano. E in effetti visti i recenti accadimenti qualche elemento che induce ad ipotizzare un riavvicinamento tra loro c’è eccome! Sebbene i rapporti cordiali tra i due cantanti non si siano mai interrotti, anzi tutto per l’amore del loro bambino, ultimamente tra la ex coppia pare essere tornato davvero il sereno. Gigi e Anna infatti pochi giorni fa hanno presenziato al matrimonio di una parente e deciso di cantare insieme allo stesso microfono in presenza degli ospiti. A tanti sono sembrati affiatati, ‘quasi’ di nuovo una coppia.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo una coppia?

Ed ora le immagini di quell’evento finiscono nelle pagine del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 13 giugno. Si tratta delle foto esclusive che testimoniano la riconciliazione di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. I due cantanti, infatti, dopo una lunga e profonda crisi durata circa un anno, hanno fatto la loro prima uscita di nuovo “in coppia” in occasione del matrimonio, in provincia di Caserta, della nipote di Gigi.  A guardare queste immagini si direbbe che tra i due sia decisamente tornato il sereno: Gigi e Anna sono apparsi sorridenti, rilassati e di nuovo affiatati. Hanno presenziato al ricevimento nuziale senza mai lasciarsi un attimo e hanno duettato come ai vecchi tempi: il tutto sotto lo sguardo di Andrea, il loro bambino. Che tra loro sia scoccata di nuovo la scintilla della passione?

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP LEGGI SU URBANPOST 

Anna Tatangelo di nuovo vicina all’ex: le sue parole

“Il rapporto è molto sereno ed è bello perché c’è stima, affetto e voglia di capirsi”, ha detto di recente la cantante di Sora a Federica Panicucci ospite a Mattino 5, parlando del padre di suo figlio. Pochi giorni dopo eccoli insieme, lui, lei e il loro piccolo A. al matrimonio di una nipote. Anna, sempre affascinante e sensuale, ha cantato con Gigi “Un nuovo bacio”. I due seduti vicini condividevano lo stesso microfono, ma a differenza di un tempo non si sono mai guardati negli occhi…

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

L'assicurazione del "cinquantino" vola alle stelle: a Napoli ci vogliono più di 1.400 Euro per circolare

L’assicurazione del “cinquantino” vola alle stelle: a Napoli ci vogliono più di 1.400 Euro per circolare

Nave Aquarius, UE contro l’Italia e per Macron si tratta di cinismo: “Irresponsabili”