in

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono tornati insieme: i motivi della separazione

Non è passata la crisi tra Anna TatangeloGigi D’Alessio, i due non sono tornati insieme e la cantante in un’intervista rilasciata a Vanity Fair racconta i motivi della separazione dal cantante napoletano. Queste le parole della Tatangelo: “Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore: Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano.”

Gigi d'Alessio e Anna Tatangelo lasciati

Dopo la discussione, Anna Tatangelo ha chiesto un periodo di pausa al compagno, ma lei avrebbe voluto una reazione diversa: “Così un giorno gli ho detto: “Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado”. E lui non mi ha fermata. Le donne provocano. E le prime notti qui sono state il panico assoluto. Volevo venisse a riprendermi sotto il palazzo. E invece s’è perso sul Raccordo anulare”

Buongiorno a tutti, da oggi trovate in edicola su @vanityfairitalia un’intervista che ho fatto qualche giorno fa con @laviniafarnese , che voglio ringraziare di vero cuore per il rispetto che ha avuto nel riportare ogni mia parola con la giusta intenzione. L’intervista completa è su Vanity Fair di questa settimana, link nelle stories se volete leggere un’anteprima!

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è rottura: la cantante non smentisce un futuro ritorno di fiamma

E’ rottura, dunque, tra Anna TatangeloGigi D’Alessio, ma la cantante non chiude assolutamente ad un ritorno di fiamma: “Ci lega un bambino e un grande sentimento. Mi fa piacere che, perfino in questa fase, continui a parlare bene di me, oltre ad avere stabilito un buon rapporto con i suoi figli più grandi e l’ex. Anche qui resta la persona più importante della vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Jeremias Rodriguez

Uomini e Donne trono classico: assurda richiesta di Jeremias Rodriguez

Stefano De Martino news

L’Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino racconta la sua giornata in Honduras