in

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme? L’indiscrezione che fa sognare gossip e fan

Solo qualche giorno fa, in una lunga intervista a Federica Panicucci negli studi di Mattino Cinque, Anna Tatangelo ha sottolineato come i rapporti con Gigi D’Alessio siano: “molto sereni ed è bello perché c’è stima, affetto e voglia di capirsi”. Adesso, il mondo del gossip continua a sognare il ritorno di una delle coppie più amate dagli italiani: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, nelle ultime ore, sono stati beccati più volte insieme. O meglio, sono stati direttamente loro a farsi vedere insieme, come una volta. Certo, con un certo imbarazzo. Ma se la prima occasione è stata di ‘dovere’ per impegni familiari, la seconda è stata per semplice ‘passione’ musicale.

Leggi anche: Tutte le news sul gossip con UrbanPost

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio cantano insieme “Un nuovo bacio”

La coppia è tornata insieme? Mentre impazza il gossip lui, lei e il loro piccolo Andrea si divertono al matrimonio di una nipote. Anna, super sexy, ha cantato con Gigi “Un nuovo bacio”. I due seduti vicini condividevano lo stesso microfono, ma a differenza di un tempo non si sono mai guardati negli occhi. Innegabile comunque la grande complicità tra loro, che hanno incantato i presenti e omaggiato gli sposi.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio al concerto di Vasco Rossi: l’indiscrezione in un post…

A distanza di due giorni, altra sorpresa: Anna e Gigi erano insieme al concerto di Vasco Rossi. Se D’Alessio non ha nascosto la presenza della Tatangelo, lei non ha fatto lo stesso… ma alla canzone “Come nelle favole”, la cantante di Sora ha aggiunto un hashtag alla sua storia di Instagram #ioetecomenellefavole con tanto di cuoricino rosso. Chissà…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Aquarius, Cecile Kyenge: «Dov'era Salvini quando abbiamo votato al Parlamento Europeo le regole per cambiare Dublino?»

Aquarius, Cecile Kyenge: «Dov’era Salvini quando abbiamo votato al Parlamento Europeo le regole per cambiare Dublino?»

Aruba offerte di lavoro in Italia: 200 posti disponibili in vista di una nuova apertura (INFO UTILI)