in

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: incontro inaspettato a Olbia, crisi superata?

Anna Tangelo e Gigi D’Alessio si incontrano all’aeroporto di Olbia, crisi superata? Le immagini tradiscono allegria e serenità tra la (ex?) coppia, che poco più di un mese fa aveva annunciato pubblicamente tramite comunicato Ansa di essere in crisi.

Le foto dell’incontro riaccendono le speranze tra i fan che vorrebbero la coppia di nuovo felice e insieme. I due cantanti, genitori di un bambino di 7 anni, avevano annunciato di star vivendo separati, una sorta di ‘pausa di riflessione’ per via di una crisi coniugale che secondo il gossip andava avanti da un po’.

>>> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? Arriva la conferma: “Siamo in crisi” <<<

Ma questa foto, che è la stessa Tatangelo a pubblicare sul suo Instagram, racconta altro: totale assenza di astio e sorrisi complici. Che sia tornato il sereno tra Anna e Gigi? Chissà se se come scrive la cantante di Sora l’incontro è stato del tutto casuale o sei due si fossero dati appuntamento per un saluto veloce …?  Giudicate voi:

Incontri in aeroporto 😍✈️ #annatatangelo #gigidalessio

Un post condiviso da Anna Tatangelo Fan Page (@annatatangelofanpage) in data:

Anna Tatangelo si trova in vacanza in Sardegna, insieme “all’unico e solo amore” della sua vita: il figlio. Ecco il tenero video che li ritrae insieme, postato dalla cantante su Instagram qualche ora fa:

•Sardegna• @annatatangeloofficial #instagramstories #annatatangelo

Un post condiviso da Anna Tatangelo Fan Page (@annatatangelofanpage) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

ROMA CADVERE IN SOTTOPASSO

Carabiniere trovato morto nel Savonese: era disperso in mare da ieri, i dettagli

Diretta Francia-Olanda dove vedere in tv e streaming

Diretta Francia – Olanda dove vedere in tv e streaming gratis Qualificazioni Mondiali 2018