in

Anna Tatangelo gossip news, tra voglia di maternità e una storia passata: “Con Gigi D’Alessio va così”

Anna Tatangelo torna a parlare in TV. E lo fa negli studi Mediaset, ospite di Mattino Cinque. Nella giornata di oggi, infatti, la cantante italiana si è soffermata sulla propria vita privata: “Nel mio futuro mi vedo ancora mamma. Io faccio come Benjamin Button: sono nata vecchia per tornare giovane. Se Dio vorrà, farò altri figli. Penso sia una delle cose più belle della vita perché io sento che mio figlio mi riempie l’anima. E’ il mio primo pensiero appena mi sveglio e l’ultimo di quando vado a dormire”. Lo ha detto la Tatangelo a Federica Panicucci nel salotto di Canale 5.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Anna Tatangelo gossip news: “Con Gigi va così…”

Parlando del suo ex compagno, il cantante napoletano Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha spiegato: “Il rapporto con lui è molto sereno. C’è stima, c’è affetto e anche tanta voglia di capirsi. Nella mia canzone dico che c’è tempo per aspettare, c’ è tempo per decidere, c’è un tempo per tutto ecco, questo tempo ci racconterà quello che succederà”.

moda capelli 2017, tendenze capelli 2017, capelli laura brioschi, capelli anna tatangelo,

Foto: Anna Tatangelo / Instagram

Anna Tatangelo e l’importanza di papà e mamma

“Nella mia vita non ho lasciato indietro nulla perché ho sempre fatto tutto con amore. Ho sempre creduto a tutto quello che ho fatto per cui non rimpiango niente – ha aggiunto Anna Tatangelo – La mia grande fortuna è di avere una famiglia accanto. Il fatto di ritrovarmi spesso a Sora dai miei, nella casa dove sono cresciuta, avere mia madre e mio padre che mi vengono a trovare, avere la famiglia che ancora mi protegge anche adesso che sono grande è importante”.

Anna Tatangelo compleanno

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Ultimi sondaggi elettorali, Euromedia Research: percentuali dei partiti al 13 maggio 2018

Matteo Salvini: “Con la Flat Tax i ricchi pagheranno meno tasse”

Belen Iannone lasciati

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? Il gossip che fa rumore