in

Annalisa Minetti e Gennaro Espsito, matrimonio finito

Annalisa Minetti ospite a Domenica Live parla della fine del suo matrimonio con il calciatore ma sopratutto suo manager Gennaro Esposito. La show girl ma anche vincitrice di una medaglia alla Paraolimpiadi 2012 ha dichiarato in varie interviste la crisi del suo matrimonio ed ammette le sue colpe.

annalisa minetti

In effetti la donna “bionica” anche se non vedente ha tralasciato per un lungo periodo il suo ruolo di moglie e madre per “correre” dietro ai suoi sogni di gloria. Annalisa Minetti pur riconoscendo di aver fatto grandi cose e tagliato numerosi traguardi nella sua vita, si dichiara “colpevole” della fine del suo matrimonio per mancanza di attenzioni nei confronti del marito.

La Minetti ha inoltre presentato la sua famiglia “speciale” , ha parlato della sorella non vedente come lei e del suo fratello disabile, ha parlato con orgoglio dei suoi genitori e dei sacrifici che fanno e hanno fatto per stare dietro ai figli diversamente abili.

La cantante ha mostrato la solarità e la serenità con cui sta affrontando i suoi problemi personali e con tutto il cuore speriamo che trovi la pace sentimentale a cui aspira.

Written by Jessica Giarletta

37 anni, chef di professione cresciuta in alcuni noti ristoranti Londinesi,ha come passione la scrittura e l'informazione. Vive a Londra e ama la sua città di adozione tanto da farne un punto forte del suo lavoro di blogger.
E' tuttavia molto legata alle suo origini e allora se c'è da scrivere sulla pastiera napoletana o dove mangiare la migliore mozzarella lei è subito pronta.
Ama scrivere di moda, gossip e informazioni utili, spera di poter avere una sua rubrica sulla cucina alternativa.

Lionel Messi Pallone d'Oro

Messi, contratto rinnovato fino al 2018

Fanny Neguesha, le foto della nuova fidanzata di Mario Balotelli