in

Annalisa Minetti mamma per la seconda volta: è nata Elena Francesca

Annalisa Minetti è diventata mamma per la seconda volta. E’ nata questa mattina, giovedì 29 marzo 2018, alle 11:45 circa, la piccola Elena Francesca. La cantante e campionessa paralimpica, all’età di 40 anni, ha dato il benvenuto alla secondogenita che ha tanto desiderato e voluto. Emozionata ed orgogliosa la Minetti lo ha annunciato insieme al compagno Michele Panzarin. Mamma e bimba stanno bene. La piccola pesa poco più di tre chili.

Annalisa Minetti mamma: l’annuncio di Barbara d’Urso

Subito sono giunte su Instagram le felicitazioni e gli auguri di Barbara d’Urso, grande amica dell’artista e sportiva. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha scritto: “Auguri ad Annalisa Minetti che stamattina alle 11,45 è diventata mamma di Elena Francesca! 3 kg e 200 grammi! Grazie Annalisa per aver condiviso con tutti noi questa gioia! Auguriiiii!!“.

Auguri ad Annalisa Minetti che stamattina alle 11,45 è diventata mamma di Elena Francesca! 3 kg e 200 grammi! Grazie Annalisa per aver condiviso con tutti noi questa gioia! Auguriiiii!! 🎀🎀🎀💖💖💖 @annalisaminettiofficial

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Annalisa Minetti mamma: una gioia immensa

Annalisa Minetti, già  mamma di Fabio, nato 9 anni dall’unione con Gennaro Esposito, ed il compagno sono davvero al settimo cielo. Un anno fa dovettero affrontare con tutta la forza che avevano in corpo l’aborto ed ora possono finalmente stringere fra le braccia la loro piccolina. Annalisa Minetti aveva annunciato a Barbara d’Urso, entrando nello studio di Domenica Live, di essere in stato interessante. A causa del microfono aperto della conduttrice tutti avevano sentito il segreto confidato all’amica. Qualche settimana dopo, però, arrivò la tremenda notizia dell’aborto. La Minetti non si è persa d’animo, Ha iniziato poi una nuova avventura televisiva su Rai 1 e proprio mentre stava portando avanti con ottimi successi Tale e Quale Show, programma di Carlo Conti, ha annunciato una nuova gravidanza. Con il pancione, poi, Annalisa è tornata proprio da Barbara d’Urso per condividere la sua immensa gioia. Ora la attendiamo in studio con tutta la famiglia per presentare la piccola al grande pubblico.

 

istanbul italiano morto

Scomparso a Istanbul: Alessandro Fiori trovato cadavere, ecco dove

Uomini e Donne Giorgio conforta Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio fa un altro sgarbo nei confronti di Gemma