in ,

Anonymus: “La Nasa sta per annunciare l’esistenza degli alieni”

Gli alieni esistono? È questo uno dei più grandi quesiti degli ultimi decenni: esistono altre entità viventi oltre gli abitanti della Terra? A questa domanda potrebbe presto esserci una risposta secondo Anonymus che, in un recente video, ha dichiarato come la Nasa stia per annunciare l’esistenza degli extraterrestri.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Secondo Anonymous –  scrive il britannico Independent –  nell’ultimo incontro della “Us Science Space and Tecnology committee” della Nasa, un portavoce, il professore Thomas Zurbuchen, ha dichiarato: “La nostra civiltà è sul punto di scoprire le prove di vita aliena nel cosmo. Alla luce delle differenti missioni che sono impegnate nella ricerca di vita aliena, siamo sul punto di fare una delle più profonde e senza precedenti scoperte della storia”.

>>> Tutte le ultimissime con UrbanPost <<<

Anonymous lega questa dichiarazione, non resa pubblica, all’annuncio della scorsa settimana della scoperta di altri 219 nuovi esopianeti, (all’esterno del sistema solare) di cui 10 rocciosi e che si trovano nella cosiddetta “fascia di Goldilocks”, ossia la porzione di spazio che rispetta i requisiti per la possibilità di ospitare forme di vita. Pianeti che non si trovano troppo vicino al Sole, come l’inferno di Mercurio (il pianeta più vicino alla nostra stella), o troppo lontano, come Nettuno (una palla di ghiaccio).

I Thegiornalisti firmano la colonna sonora del nuovo cinepanettone con Christian De Sica

Pensioni 2017 news: riforma pensioni, governo porta due nuove proposte, dettagli e reazioni dei sindacati

Pensioni 2017 news: Ape social amaro per gravosi e autonomi, Ape volontario pronto