in

Anteprima Atina Jazz Festival 2014, con ‘Do ut Jazz’ la musica è per tutti

Per gli amanti della musica jazz è in arrivo l’imperdibile appuntamento con la 29esima edizione dell’Atina Jazz Festival, in programma dal 19 al 27 luglio,  la manifestazione più prestigiosa dedicata alla musica jazz e fondata da Vittorio Fortuna. Quest’anno l’obiettivo della manifestazione sarà quello di promuovere l’ascolto della musica jazz anche ad un pubblico non abituale attraverso la formula ‘Do ut jazz’.

locandina atina jazz festival

Il nuovo direttore artistico Antonio Pascuozzo, musicista e produttore molto conosciuto nell’ambiente musicale, ha ideato il progetto ‘Do ut jazz’, che consentirà al pubblico di assistere gratuitamente ai concerti che si alterneranno durante le serate del Festival per avvicinare gli spettatori ad un evento culturale importante. Nel progetto avranno parte attiva anche gli sponsor, e le strutture aderenti all’iniziativa potranno garantire ai clienti dei posti numerati a sedere: un ristoratore o un albergatore potranno garantire ai propri clienti il proprio posto a sedere mantenuto fino all’orario di inizio del concerto. Il progetto contribuirà anche a promuovere e valorizzare la Valle di Comino poiché la manifestazione sarà sostenuta dalle aziende ed amministrazioni del territorio.

L’Atina Jazz Festival 2014 verrà presentato in anteprima il 7 e 8 marzo e il 19 marzo, e vedrà anche la presenza di nomi illustri del panorama musicale nazionale ed internazionale. E da non perdere il concerto della cantante Elina Duni che andrà in onda in diretta su Radio Rai 3 nel corso del programma Radiotre suite jazz.

capitale europea cultura

Parlamento europeo: “Punire i clienti delle prostitute”

Anticipazioni Beautiful giovedì 27 febbraio: scontro tra Maya e Caroline