in

Anthony Bourdain morte, Asia Argento su Twitter: “Sono devastata, era il mio amore”

Dramma per Asia Argento: è morto suicida a 61 anni lo chef americano Anthony Bourdain. A farlo sapere è “Cnn“, per cui il volto TV conduceva una trasmissione. Bourdain si trovava in Francia per lavorare a una nuova puntata della serie ‘Parts Unknown’, scrive “Cnn”, e il suo amico Eric Ripert, chef francese, lo ha trovato stamane senza vita nella sua stanza d’albergo. Era legato sentimentalmente ad Asia Argento, nota attrice italiana e tornata in auge nelle ultime settimane per lo scandalo molestie a Hollywood. E poche ore dopo la scomparsa del compagno, Asia ha rilasciato un breve commento sui suoi profili social.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Asia Argento parla della morte del fidanzato Anthony Bourdain

“Anthony metteva tutto se stesso in tutto quello che faceva. Il suo essere brillante e senza paura ha ispirato tantissime persone e la sua generosità non conosceva confini. Era il mio amore, la mia roccia, l’uomo che mi proteggeva. Sono devastata. I miei pensieri sono con la sua famiglia. Vi chiedo di rispettare la loro privacy, e la mia”. Con queste parole Asia Argento ha voluto ricordare il suo compagno, Anthony Bourdain, morto all’età di 61 anni. Vicini e affiatati, Anthony aveva sempre sostenuto Asia nella sua battaglia che ha dato vita al movimento #metoo e parlava di lei come una “fonte di ritrovata felicità”.

Anthony Bourdain suicidio: la nota della CNN

Questo il comunicato della CNN sul suicidio di Bourdain: “È con estrema tristezza che confermiamo la morte del nostro amico e collega Anthony Bourdain. Il suo amore per l’avventura, gli amici, il cibo,il buon bere e le più incredibili storie del mondo, l’hanno reso un narratore straordinario. Il suo talento non ha mai smesso di stupirci e ci mancherà tantissimo. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a sua figlia e alla sua famiglia, in questo momento molto difficile.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Amici 2018 vincitore, chi è il favorito per la finale del talent-show?

CARABINIERI indagini

Concorso Carabinieri 2018 allievi: 2000 posti disponibili, bando, requisiti, scadenza domande e info utili (GUIDA COMPLETA)