di Sabina Schiavon in ,

Anticipazioni aggiornamento iOS 10.3 Beta 5 e iOS 11 su iPhone 7, iPhone 6 e iPad: modalià notte, FaceTime di gruppo e Split Screen nell’ultimo video-concept


 

Nuovo aggiornamento iOS 10.3 Beta 5 su iPhone 7, iPhone 6, iPhone 5s o iPad di ultima generazione disponibile per gli sviluppatori: nelle stesse ore, però, sono apparse nuove indiscrezioni ed un nuovo video-concept su iOS 11

aggiornamento ios 10.3 beta 5 ios 11

Novità in casa Apple: il colosso di Cupertino, sempre più attivo con le sue release, ha rilasciato l‘aggiornamento iOS 10.3 Beta 5 per iPhone 7, iPhone 6, iPhone 5s o iPad. In queste stesse ore, però, sono tanti anche i rumors inerenti iOS 11, la nuove versione del sistema operativo attesa con il lancio di iPhone 8. Ecco allora quali sono le ultime novità introdotte ma anche cosa aspettarsi da iOS 11.

==> iPhone 8: tutte le ultime indiscrezioni

Il colosso di Cupertino ha rilasciato l’aggiornamento iOS 10.3 Beta 5 per iPhone 7, iPhone 6, iPhone 5s e iPad di ultima ganerazione: ma quali sono le novità introdotte? L’ultima release del sistema operativo – resa disponibile solo qualche ora fa ed esclusivamente agli sviluppatori – sembra non aver introdotto novità sostanziali bensì semplicemente migliorato alcune delle funzionalità già introdotte con la prima versione di iOS 10.3. Tra queste ricordiamo la funzione “Find My AirPods” che – attualmente integrata nell’app “Find my iPhone” – permette di localizzare i nuovi e rivoluzionari auricolari lanciati da Apple all’uscita della gamma iPhone 7. Ma che ne è invece di iOS 11?

==> Seguici anche sulla nostra pagina Facebook

Non solo aggiornamento iOS 10.3 Beta 5 per iPhone 7, iPhone 6, iPhone 5S o iPad di ultima generazione… In queste ore sono infatti moltissimi anche i rumors su iOS 11, la nuova versione del sistema operativo Apple attesa insieme al tanto chiacchierato iPhone 8. Le ultime indiscrezioni – apparse in un video-concept – riportano l’attenzione sull’attesissima modalità notte ed introducono anche i FaceTime di gruppo, la funzione Split Screen ma anche la possibilità di utilizzare più Apple ID in un solo device. Sebbene arriveranno notizie ufficiali su iOS 11 solamente in occasione del WWDC 2017 – previsto per il 5 giugno – Zięba, autore dell’ultimo video-concept apparso in rete, ha ipotizzato anche miglioramenti nel supporto al 3D Touch per il Centro di Controllo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...