in , ,

Anticipazioni aggiornamento WhatsApp: nuova funzione per il cambio numero in arrivo

WhatsApp sta mettendo in atto una vera e propria rivoluzione. Per l’aggiornamento con la nuova funzionalità Revoke manca molto poco e assieme a questa arriverà anche la possibilità del micropagamento peer-to-peer nei paesi della fascia asiatica. In questi giorni, però, si parla di un altro aggiornamento WhatsApp, anche in questo caso pensato per risolvere un problema relativo all’utenza.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Con il nuovo aggiornamento WhatsApp, il software di messaggistica istantanea più famoso al mondo risolverà un problema che affligge tantissimi utenti. Con la nuova funzione di WhatsApp in arrivo, infatti, sarà possibile cambiare numero di telefono senza perdere i propri contatti. Si chiama Change Number e verrà rilasciata prossimamente per device Windows Phone e Windows 10 Mobile, e successivamente su smartphone Android. La nuova caratteristica funziona in questo modo: in caso vi sia un cambio di numero da parte dell’utente, WhatsApp invierà un messaggio automatico di notifica a tutti i contatti presenti nella rubrica.

Vi è mai successo di cambiare il numero di telefono e di avvisare i propri amici che da lì a poco il numero sarà…

Pubblicato da Una vita da social su Venerdì 21 aprile 2017

Ad annunciarlo è stata anche la pagina Facebook Una Vita da Social. Il nuovo aggiornamento WhatsApp e, nello specifico, la funzionalità denominata Change Number è un nuovo passo avanti per quanto riguarda la fluidità della comunicazione. D’altronde il famoso software di messaggistica istantanea, da alcuni anni, sta portando avanti una vera e propria rivoluzione, dai micropagamenti peer-to-peer ai messaggi criptati, dalla sicurezza alla privacy.

Biotestamento proteste chiese in molise

Biotestamento Legge, in Molise le chiese suonano “campane a morto”: la protesta dei parroci

Antonella Mosetti vs Selvaggia Lucarelli: veleno, accuse di festini e querele (FOTO)