di Vincenzo Mele in

Anticipazioni Amici 16 serale quinta puntata 22 aprile 2017: Emma Marrone in lacrime, ecco il motivo


 

Emma Marrone è il nuovo coach della squadra bianca di Amici 16. La cantante ha pianto nella quinta puntata del serale, che andrà in onda sabato 22 aprile 2017

Emma Marrone è subentrata a Morgan, diventando il nuovo coach della squadra bianca di Amici 16. La cantante ha accettato un ruolo che aveva assunto già in passato, sia contro che insieme ad Elisa. Le due, che in questi anni sono diventate come sorelle, adesso saranno nuovamente rivali, ma solo nel gioco. Maria De Filippi, reduce da una settimana molto difficile, nella quinta puntata del serale, che andrà in sabato 22 aprile 2017, ha voluto ringraziare la nuova coach.

La conduttrice di Amici 16 ha fatto sedere Emma Marrone in mezzo allo studio e le ha letto una lettera. I dettagli della lettera scritta da Maria De Filippi ci sono stati forniti dal sito ilvicolodellenews. La conduttrice le ha scritto che è una bravissima persona, nonostante sia divenuta ormai famosa resta una donna molto umile, ma soprattutto che è stata molto disponibile nel prendere le redini del gioco in mano, promettendo di risollevare la situazione in qualche modo. La lettera ha fatto emozionare Emma Marrone, che ha pianto in studio.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI AMICI 16 <<

Nella quinta puntata di Amici 16 non è stato eliminato nessuno, anche se al ballottaggio erano andati Thomas e Cosimo. Elisa ed Emma hanno deciso di non mandare via nessuno perchè per loro è stata una settimana molto difficile.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook