in

Anticipazioni Beautiful lunedì 24 febbraio: Steffy lascia Liam e parte per sempre per Parigi

Anticipazioni Beautiful lunedì 24 febbraio – Ricomincia la settimana e con essa riparte l’appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 24 febbraio, di Beautiful, la più longeva soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

steffy-e-liam-perdono-il-bambino-beautiful-2

Nella puntata di oggi di Beautiful, protagonista assoluta sarà Steffy (Jacqueline McInnes Wood). La giovane Forrester, infatti, sta passando uno dei momenti più terribili della sua vita: dopo l’aborto, la ragazza ha scoperto di non poter più avere figli e questa notizia ha completamente sconvolto la sua vita. Tra tanti pensieri, Steffy decide di andare via da Los Angeles e di lasciare libero Liam (Scott Clifton) di farsi una nuova vita con una donna che potrà dargli quella famiglia che lui tanto desidera.

Steffy, infatti, va da Hope (Kimberly Matula) e chiede alla ragazza di stare vicina a Liam e di renderlo felice. Steffy scoppia in lacrime e la giovane Logan, non capendo cosa stia succedendo, la consola. Successivamente Steffy va da Liam, suo marito, e disperata per quello che sta per dirgli, scoppia in un pianto senza fine. La giovane Forrester comunica al marito la sua intenzione di lasciarlo e di partire per sempre per Parigi. Come la prenderà Liam?

styles jenner single

Harry Styles degli One Direction di nuovo single: è finita la love story con la piccola di casa Kardashian

I pericoli della “Nek Nomination”, la sfida alcolica che impazza su Facebook