in

Anticipazioni Beautiful martedì 25 febbraio: Maya e Rick si amano

Anticipazioni Beautiful martedì 25 febbraio – Eccoci tornati al consueto appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 25 febbraio, di Beautiful, la più longeva soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

C_116_articolo_158_articolo

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ha annunciato a Liam (Scott Clifton) la sua decisione di lasciarlo per partire per Parigi, per sempre. Il giovane Spencer è disperato all’idea di allontanarsi dalla moglie, ma allo stesso tempo sa bene che non riuscirà mai a convincere la giovane Forrester a cambiare idea sul da farsi. Intanto, dall’altra parte, Hope (Kimberly Matula), che è stata avvisata per prima da Steffy della sua decisione, va da Katie (Heather Tom) e le dice che questa potrebbe rappresentare un’ottima opportunità per un possibile riavvicinamento tra lei e Liam.

Nel frattempo Caroline (Linsey Godfrey) cerca di sedurre Rick (Jacob Young) che sembra sempre più distaccato. Il giovane Forrester, infatti, rivela alla ragazza di amare Maya. Quest’ultima, facendosi coraggio, va a parlare con Bill Spencer (Don Diamont), dicendogli che non accetterà più di essere ricattata da lui e successivamente va da Rick dichiarandogli tutto il suo amore e dicendogli la verità sul perché finora glie era stata lontano.

Snuffles ha due nasi

Snuffles, il cane con due nasi che nessuno vuole: adottato e restituito 5 volte

Anticipazioni Centovetrine martedì 25 febbraio: Leo lascia Carol