in

Anticipazioni Beautiful puntata 4 marzo 2014: un ragazzo misterioso entrerà nella vita di Hope

Continuano le storie di amore e passione di Beautiful, in onda tutti i giorni alle 13.40 su Canale 5. Nella puntata di oggi martedì 4 marzo farà il suo ingresso nella storia un nuovo personaggio che potrebbe compromettere il rapporto tra Liam e Hope.

Beautiful-anticipazioni2

Dopo il bacio appassionato che ha spinto Hope a rimanere con Liam, i due decideranno di fare ritorno a Los Angeles e di prendersi del tempo per riflettere e superare i dubbi sulla loro storia e i vecchi fantasmi del passato. Liam deciderà di fare presto ritorno a casa, mentre Hope si tratterrà ancora un po’ a Big Bear a fare una passeggiata tra i boschi. Durante l’escursione la ragazza si accorgerà della presenza di un giovane che sta facendo il bagno vicino ad un ruscello. Incuriosita dalla situazione Hope scatterà una foto e, inseguita dall’uomo che si è accorto di lei, inciamperà e perderà conoscenza, mentre il misterioso personaggio rimarrà colpito dalla sua bellezza.

Intanto Caroline sta mettendo in atto il piano per separare Rick e Maya, e così parlerà con Rafael, il produttore del nuovo film in ci lavorerà l’amico Carter, e lo convincerà a scritturare Maya per la parte della protagonista femminile, in modo da avvicinarla a Carter.

il Governo approva il decreto attuativo del Jobs Act

Saviano chiama, Renzi risponde: sconfiggere “mafia spa”

Anticipazioni Centovetrine puntata 4 marzo 2014: Ettore conoscerà l’eccentrico pittore Cedric