in

Anticipazioni Beautiful puntata del 3 marzo 2014: Liam continua a pensare a Steffy

Nella puntata di oggi di Beutiful in onda alle 13.40 su Canale 5 Liam dovrà affrontare la sua situazione sentimentale e prendere una decisione sul suo rapporto con Hope, anche se il suo pensiero è sempre per la moglie Steffy.

beautiful-24-febbraio

Dopo la partenza di Steffy, Katie confiderà a Brooke che sarebbe meglio chiarire con Taylor i motivi che hanno spinto la ragazza a scappare, ma Brooke consiglierà alla sorella di non interferire nelle vite dei loro figli, anche se è stata proprio sua l’idea della fuga d’amore di Hope e Liam a Big Bear. Intanto tra i due le cose non andranno per il verso giusto perché Liam continuerà a pensare alla moglie Steffy .Così Hope deciderà di lasciar perdere per il momento e di dargli altro tempo per riflettere e proprio mentre starà sul punto di lasciare lo chalet i due si baceranno intensamente.

Il giovane Carter verrà chiamato per interpretare un ruolo in una fiction  e informerà Caroline che ne approfitterà per ideare un piano per allontanare definitivamente Rick e Maya, che nel frattempo hanno risolto i loro problemi e hanno ricominciato a frequentarsi. Caroline suggerirà al produttore della fiction il nome di Maya come protagonista femminile per portare la ragazza tra le braccia di Carter.

Selfie

Oscar 2014: tutti i vincitori

anticipazioni centovetrine

Anticipazioni Centovetrine puntata del 3 marzo 2014: la missione di Leo rischia di fallire