in

Anticipazioni Beautiful venerdì 28 febbraio: Brooke informa Eric e Donna del suo aborto

Anticipazioni Beautiful venerdì 28 febbraio – Eccoci arrivati al penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata che andrà in onda quest’oggi vedremo come Brooke darà comunicazione ad Eric di quanto successo a casa di Bill. Come reagirà il patriarca di casa Forrester?

28416893_beautiful-del-28-febbraio-rick-maya-contro-bill-0

Vediamo dunque nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 28 febbraio, di Beautiful: Rick (Jacob Young) ha rinchiuso Bill (Don Diamont) in una cella che faceva parte del set fotografico dell’ultima collezione della Forrester, ed ha avvisato l’uomo che sarebbe rimasto lì fin quando non si sarebbe scusato con Maya per quanto fatto nei suoi confronti. Rick sembra oramai sicuro della sua scelta: lasciare Caroline (Linsey Godfrey) per stare al fianco di Maya. La giovane Spencer, però, sembra non voler accettare la situazione ed, in preda ad un attacco isterico, parla con Carter, riferendo al ragazzo che non ha nessuna intenzione di perdere Rick.

Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang) aggiorna Eric (John McCook) e Donna (Jennifer Gareis) su quello che è successo a casa di Bill e Katie (Heather Tom): la donna ha avuto un attacco di panico e la sua gravidanza si è interrotta bruscamente; la corsa in ospedale e la scoperta dell’aborto. Eric e Donna rimangono sconvolti dalla notizia, mentre Bill e Katie continuano a chiedersi cosa sia realmente accaduto a Brooke.

Robot-Era

Al via “Robot Era”, il progetto europeo che promuove il robot-badante per l’assistenza agli anziani

Anticipazioni Centovetrine venerdì 28 febbraio: Laura vuole lasciare Torino