in

Anticipazioni Braccialetti rossi, in cantiere la seconda stagione

Braccialetti Rossi, la fiction di Raiuno che sta ottenendo un grandissimo successo sia di pubblico che di critica, sta per chiudere i battenti. Ma per i numerosi fan della serie ormai è confermato il secondo capitolo che arriverà sugli schermi alla fine del 2015.

cast ragazzi Braccialetti rossi

Braccialetti rossi è la fiction rivelazione della Rai. Il successo è stato senza precedenti e fin dall’esordio gli ascolti sono stati altissimi: la prima puntata andata in onda domenica 26 gennaio è stata seguita da 5.300.000 telespettatori ed è stato un crescendo fino alla penultima puntata con 6,7 milioni di telespettatori. Un successo senza precedenti che ha trovato grandi consensi anche sui social network e che troverà un seguito alla fine del prossimo anno. Come ha già annunciato Giancarlo Leone, direttore di Raiuno, al portale Excite, il secondo capitolo della serie è già in cantiere: “Ci sarà sicuramente una seconda serie, era già previsto che ci fosse”, ha commentato il direttore, che ha aggiunto: “Si può fare una buona fiction con linguaggi moderni, contemporanei senza avere necessariamente un cast noto. Questi bravissimi ragazzi erano sconosciuti, oggi sono dei personaggi”. Confermato il cast dei ragazzi del gruppo e pare che ci sarà il gradito ritorno di Davide il bello, morto in seguito ad un intervento chirurgico nella prima stagione, che tornerà al fianco dei suoi compagni come fantasma. Intanto l’ultima puntata, in onda domenica 2 marzo, avrà un finale a sorpresa con il risveglio dal coma del piccolo Rocco.

Il successo di Braccialetti rossi ha varcato i confini nazionali ed ha conquistato anche Hollywood: pare infatti che la serie si chiamerà Red Band Society, verrà prodotta da Steven Spielberg e vanterà nel cast l’attrice premio oscar Octavia Spencer.

Laura Pausini news

Laura Pausini conquista il pubblico al Festival di Viña del Mar

Serie A, Inter: Oriali racconta Mancini e Mourinho