in

Anticipazioni C’è posta per te puntata 1 marzo 2014: Miguel Bosè e Alessandra Amoroso ospiti della serata

Questa sera ritorna Maria De Filippi con  C’è posta per te alle 21.10 su Canale 5 dopo la pausa sanremese della scorsa settimana. Il programma riapre i battenti con due ospiti di eccezione del panorama musicale: il cantante e attore internazionale Miguel Bosè e Alessandra Amoroso.

amici

Ritorna questa sera il programma di Maria De Filippi che si è fermato la scorsa settimana in occasione dell’ultima puntata del Festival di Sanremo. Come ogni sabato, al centro del programma ci saranno le storie di gente comune che cerca con speranza di ritrovare i propri cari o di ricostruire rapporti ormai interrotti, il tutto in una serata in cui protagoniste sono le emozioni e che continua a riscuotere consensi e successo. Questa settimana saranno di supporto alle storie raccontate dalla padrona di casa due nomi della musica italiana ed internazionale, due generazioni a confronto che però condividono l’esperienza con il talent show Amici. Il cantante attore italo spagnolo Miguel Bosè, confermato come coach al serale di Amici 13, ha di recente acquistato il format del serale e sarà conduttore e produttore del programma in un’emittente spagnola e messicana. Alessandra Amoroso, impegnata in vista dell’Amore puro tour che la vedrà in giro per lo stivale a partire da marzo, sarà la madrina di una delle tante storie della serata e presenterà il suo nuovo singolo Non devi perdermi, scritto dal collega Biagio Antonacci. E in un’intervista rilasciata a Reality & Show pare che la cantante sarà la coach dell’edizione 2015 di Amici. 

C’è posta per te è un format tutto italiano prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset che ha riscosso molto successo all’estero tanto da essere venduto in ben 24 paesi, e andrà in onda tutti i sabati in prime time fino al 22 marzo.

paternità

Cagliari, rissa sfiorata in ospedale: tre aspiranti padri per un neonato

Luís Carlos Almeida da Cunha detto Nani

Inter: l’esterno portoghese Nani nel mirino neroazzurro (Video)