in ,

Anticipazioni C’è Posta per te ultima puntata: Gerry Scotti, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo

Le anticipazioni di C’è Posta per te, o meglio dell’ultima puntata del famoso people show condotto da Maria De Filippi, per questo sabato Santo, annunciano come ospiti in studio: Gerry Scotti, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo. Cosa accadrà? E’ Gerry Scotti che ha mandato a chiamare i due famosissimi chef o tutti e tre saranno, invece, protagonisti di due bellissime sorprese a persone comuni? Come chiuderà la storica conduttrice un’altra edizione ricca di successi visto che anche questo sabato sarà in sfida con l’ammiraglia Rai e quindi con Milly Carlucci ed il suo Ballando con le Stelle 2018?

Le anticipazioni di C’è Posta per te per la puntata di sabato 31 marzo 2018 annunciano grandi sorprese e grandi ospiti. Il people show ideato e condotto da Maria De Filippi che da oltre venti edizioni appassiona milioni di telespettatori questa settimana coinvolgerà in due storie a sorpresa tre beniamini del pubblico. Da un lato arriverà in studio Gerry Scotti, amatissimo conduttore e mattatore della tv, dall’altro gli chef stellati Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo. Quali saranno le storie in cui dovranno entrare in punta di piedi? I telespettatori dovranno preparare i fazzoletti? Pare proprio di sì. D’altronde si sa, le storie più commoventi sono quelle che poi lasciano il segno ed appassionano di più il pubblico di Canale 5.

Nonostante gli ospiti famosi chiamati anche per l’ultima puntata di C’è Posta per te da Maria De Filippi all’interno dello studio romano, a farla da padrone saranno sempre e le storie delle persone comuni. Gli utenti Twitter attendono con ansia di poter decretare il più cattivo o la più cattiva della stagione di C’è Posta per te, ma anche di ascoltare vicende di tradimenti o famiglie pronte a litigare fra loro per piccole incomprensioni che, con il tempo, sono diventate sempre più grandi. Insomma grazie spazio anche questo sabato alle storie di gente comune che interpella C’è Posta per Te per risolvere situazioni giunte al limite che arrecano dispiacere come ricongiungimenti familiari e amori interrotti… ma anche storie di incontri che generano gioia e curiosità come la ricerca del primo amore e inaspettati e divertenti regali. Da sabato prossimo si cambia musica. Ad intrattenere i telespettatori ci sarà il Serale di Amici 17.

Pensioni 2018 quattordicesima

Camera e Senato 2018, chi rinuncia alle indennità? Da Fico alla Carfagna, tutto quello che c’è da sapere

iPhone batteria bruciata: come evitare il rallentamento del device con l’aggiornamento iOS